THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Prodotti capelli Nashi Argan, spazzole professionali Tek

Friday, April 5, 2013

Prodotti capelli Nashi Argan, spazzole professionali Tek


Follow my blog with Bloglovin




ENG Hello! today i want introduce new product and accessories for haircare : NASHI ARGAN and TEK.
Let's start from Nashi Argan: everybody knows all the amazing properties of Argan Oli, and Nashi Argan has been created for women that want special care for hair to keep them healthy and beautiful.
The company just use first quality ingredients and  their made in italy products .
Nashi Argan products are thought for hands too and for summer.
Recenlty i've started to use Nashi Argan products and my first impressions are really positive! Firstly i've tried the wonderful parfum of Argan Oil opening the packaging, secondly i've tried the quality on my long hair, that always need regular care.

NASHI ARGAN SHAMPOO : Shampoo for caring different kinds of hair, very light, prepares the hair to receive the next treatments, is not like a common shampoo, and the ingredients respect the hair and the head skin.

NASHI ARGAN DEEP INFUSION : Mask to apply and let on hair 7 minutes, very light, gives hair structure to prepare them for styling.

NASHI ARGAN OIL: Light oil to apply after shampoo before to dry, help to protect from the dry process, to give more structure, to protect from the environment, in summer help to protect from the sun and UV rays. Nashi Argan Spray help to dominate hair, to styling, to make them shining.

NASHI ARGAN HAND CREAM: Enriched with Argan oil the formula protects the hand from the dryness, help to cicatrize the little cuts, make the hands soft . I've started to apply before and after every activity.


TEK: Tek is an italian company who realizes professional tools for styling the haircare, the line includes combs in natural wood and ceramic brushes, perfect to heat up with the hair dryier before the styling. The first difference with a normal brush is that Tek brushes don't remove so many hair, while i use it. It's great!!!
Tek hair accessories are perfect for traveling too. My Tek accessories are lime green color:

CERAMIC BRUSH 
WOOD BRUSH AND COMB

YOU CAN BUY ONLINE TEK PRODUCTS
I definely suggest you to discover more about these 2 brands because their quality and their capability to resolve the common hairstyle and haircare porblems.

Both the website have an english version too and you can 
visit the websites:


and be a fan on Facebook :
TEK ITALY


did you know them  before?
did you know the magical properties gf Argan oil , natural wood and ceramic?
let me know, kiss, Amy




ITACiao a tutti! oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con Nashi Argan e Tek, 2 brand che producono rispettivamente prodotti per capelli all' Olio di Argan e accessori professionali per l'hairstyle quali pettini in legno naturale e  spazzole in ceramica. 2 Brand made in Italy con le migliori materie prime e con il vantaggio di poter garantire le migliori cure per i capelli non solo dal parrucchiere.
Nashi Argan ha una comprovata esperienza nel trasformare in cosmetico per i capelli le proprietà curative universalmente conosciute dell' olio di Argan, ma realizza anche creme mani , prodotti per il corpo e prodotti curativi anche per l'estate.

Nashi Argan e Tek sono accomunate dal loro carattere made in Italy, dalla professionalità, dall' amore per i prodotti naturali, per l'eco sostenibilità, da prodotti che concretamente facilitano la cura dei capelli. I prodotti Nashi Argan sono realizzati in laboratori di prim' ordine per soddisfare le esigenze di 33 tipologie di capelli e gli accessori Tek sono realizzati a mano in modo artigianale senza dimenticare il fattore design ed il colore.

Ho iniziato col provareI PRODOTTI HAIRCARE NASHI ARGAN, ecco i dettagli di questo mio test ;)va detto che appena aperte le confezioni sono stata travolta di un profumo bellissimo dal sapore orientale

SHAMPOO NASHI ARGAN: Uno shampoo  adatto a tutte le tipologie di capelli, leggero e poco schiumoso, ma dal grande poténziale pulente. Lo shampoo è delicato, rispetta la cute oltre che i capelli ( il mio cuoio capelluto da sempre è ipersensibile) prepara allo styling successivo e a mio avviso non appesantisce per nulla i capelli. Assieme a questo shampoo nella confezione c'è una pratica versione da viaggio per evitare in viaggio gli shampi carenti degli alberghi ;) 

      
Una maschera delicatissima per nutrire i capelli, renderli morbidi e lucenti e prepararli allo styling conferendo struttura.
basta lasciare agire il prodotto per 7 minuti, o 10 a seconda delle abitudini. Per poi risciacquare. Questa maschera non facilita la perdita di capelli come molti comuni balsami e maschere.

Un olio da distribuire sui capelli con azione protettiva, disciplinante , strutturante e lucidante. Ottimo anche secondo me per quando ci si espone al sole estivo. Lo applico con il pettine o con le mani sulle ciocche per separarle, visto che non so fare molto bene un asciugatura ad HOC. lo sto quasi finendo ;)

Ho iniziato per ultimo questo prodotto, ammorbidente e profumato, con olio di Argan e lino, che vanta tra l'altro proprietà cicatrizzanti per i piccoli tagli , perfetto per me che sono spesso alle prese con lavori quali cucito che mettono a dura prova le mie mani secche per natura ;)

Queste spazzole e pettini sono in legno naturale e la spazzola circolare ha una componente in ceramica, vi mostro anche le versioni da viaggio.

Devo ammettere che prima ero abbastanza ignorante in materia, e usavo spazzole a caso, proprio settimane fa ho fatto 2 acquisti inutili , le classiche spazzole in plastica, leggere, ma che strappano con troppa facilità i capelli.
La spazzola TEK con ghiera in ceramica ( la parte circolare centrale) è riscattabile con il calore del phon, per una asciugatura migliore e più professionale. Nonostante la mia incapacità a fare questo sarà un po' più facile con questa spazzola di cui la prima cosa che ho notato , è che trattiene e strappa molti meno capelli su di essa a differenza di quelle che usavo prima. Grande scoperta!


pettini a denti larghi per pettinare con facilità capelli lunghi come i miei senza strapparli. Disponibile in tanti colori è realizzato in legno colorato, per me versione LIME GREEN.

come il pettine una comoda spazzolina colorata da portare i borsa ed in viaggio, per viaggiare con accessori mini ma efficaci ;) anche in questo caso colore LIME GREEN 

I prodotti TEK sono acquistabili direttamente online;) comodo comodo ;)

Qui vi lascio le foto che ho realizzato  ( nelle uniche 2 ore di sole la scorsa settimana....) per raccontarvi i prodotti e sotto trovate tutti i link per conoscere meglio, acquistare i prodotti NASHI ARGAN e TEK, che per quella che è stata la mia esperienza vi consiglio vivamente :) 
e vi lascio anche i link facebook ;) 
Voi avete mai provato questi prodotti ?
Conoscete le proprietà dell' olio di Argan e della ceramica per la cura dei capelli?
Come affrontate il cambio di stagione per le vostre chiome?
kiss, Amy




































Follow on Bloglovin    

share this BLOG