THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Buon compleanno a me, Amy da piccola

Friday, April 19, 2013

Buon compleanno a me, Amy da piccola































Oggi è il mio compleanno, e giorni fa ho tirato fuori dai cassetti molte cose vecchie tra cui le foto di quando ero bambina ;) foto di compleanno mie o dei mie fratelli ( gemelli tra loro ) Nadia e Fabrizio, pezzi di infanzia, di quando si sognava parecchio, e non si sapeva in fondo immaginare il futuro che oggi è il presente.
Ho trasferito molto velocemente le immagini sul mac, senza troppe rifiniture, e ve le ho postate, per lanciarvi in un certo senso un messaggio,  NON SMETTETE MAI DI ESSERE BAMBINI, SOGNATORI E GIOVANI NELL' ANIMA!
Essere responsabili va bene, ma gli eccessi della vita moderna, rischiano di rovinare anche i più' ottimisti e giocherelloni.
Giocate ogni volta che potete! Io giocavo da piccola e gioco adesso!
Quando ero piccola, avevo molta libertà, in tv potevo guardare quello che volevo e andare fuori a giocare quando volevo, smanettare con ogni oggetto, trovassi per casa o in cortile ( campagna). Passavo molto tempo anche dai nonni, ed avevo la medesima libertà, ma la nonna spendeva più' tempo nelle raccomandazioni, lei mi trattava proprio come se fossi grande. Dalla nonna ho ereditato la testardaggine, una certa "sospettosità", e pure un certo sesto senso, un udito portentoso ed ovviamente il segno zodiacale : ARIETE La nonna era molto saggia ;) per esempio lei mi insegno il senso di ogni parola devo a lei la mia puntigliosità ;) 

torniamo alla foto ;) riconoscerete i dettagli dei paesaggi che vedete spesso nei post e vedrete che sono sempre stata molto "sportiva" . C' è anche una foto di quando avevo 12 anni e portavo il caschetto, il primo compleanno con mamma e papà, ci sono foto natalizie e miei vecchi disegni ;) spero che vi divertano queste  foto ;) baci, Amy




Follow on Bloglovin    

share this BLOG