THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Cellublue new massage method - nuovo metodo di massaggio anticellulite,come farlo a casa adottando idee per dieta ed attività fisica

Monday, October 6, 2014

#Cellublue new massage method - nuovo metodo di massaggio anticellulite,come farlo a casa adottando idee per dieta ed attività fisica




ITA + ENG
See below for the english part 

ITA 
Buongiorno a tutti quelli che vivono un frenetico o pigro lunedì di ottobre ;)  per il secondo post del giorno a tema bellezza , il discorso si focalizza nuovamente sulla cellulite  e la ritenzione idrica e i modo per prevenirla e per curarla . La cellulite, vera e propria malattia tormenta le donne dai 13 anni in su , che portino la 38 o la 52 conta poco. A volte senza rendercene conto riusciamo ad ottenere delle combinazioni che ci consentono di farla sparire, altre volte molti fattori la fanno ritornare. Per chi è piu' fortunata , la cellulite si localizza in parti circoscritte, altre volte, tormenta superfici intere , anche zone come pancia e braccia.  La cosa importante che dovete sapere, è che la cellulite è un insieme di fattori : 
  • Cedimenti muscolari e fibrosi 
  • Insuffcienze della circolazione periferica
  • Abitudini alimentari errate e scarsa quantità di acqua introdotta 
  • Stile di vita pigro e anche stress

INTRO : Così come nella foresta del Madagascar, esistono innumerevoli piante per curare malattie e disturbi, così al medesimo modo nelle antiche scienze orientali asiatiche risiedono molti segreti di bellezza, per trasformare quello che i media ci fanno credere possibile solo con la chirurgia estetica e il botox.

Proprio dalle antiche tradizioni dei massaggi asiatici viene l' idea di utilizzare una ventosa per ottenere un trattamento con un massaggio veramente energico anche fatto da sole in casa. 

Cellublue come prodotto nasce in Francia e si appoggia ad un antico sapere e alla consapevolezza che con la costanza e le buone regole si riesce a fronteggiare una cosa orrenda come la cellulite. 

Ho deciso di provarlo, per ridurre la fatica che faccio solitamente a massaggiare gambe , cosce e glutei a scopo preventivo e curativo. Non voglio nemmeno per un attimo fare a meno delle regole che mi sono imposta per la forma fisica, perché ho visto tante ragazze che credevano che il loro metabolismo fosse miracoloso e alla fine a furia di cibo spazzatura hanno ridotto la loro pelle molto male. 

LA PROVA 
Ho provato Cellublue , con la sua piccola ventosa lavabile blu a partire da agosto e sto proseguendo. Mi sono data nuove regole alimentari che mi avvicinano di piu' al veganesimo , con maxi insalate arricchite da mele acerbe e frutta secca.  Ho aggiunto ulteriori esercizi alla routine di fitness e alla fine ho constatato una riduzione di alcuni cm per coscia nella parte alta, circa  2 per parte. 

LA BUONA VOLONTA'
Va detto che io sono il prototipo della persona non pigra, perché per seguire certe regole alimentari, di ginnastica e di bellezza, bisogna avere la volontà , ma del resto credo che sia anche rilassante farlo, regalarsi del tempo per se stesse accorgendosi che la costanza crea piccoli miracoli nell' aspetto fisico.

Non sono capace di fare tutorial video e mi sono limitata a riprodurre su disegno il mood dell' utilizzo di Cellublue . Mi appoggio alle Vlogger francesi per i video.
Io mi limito a darvi le istruzioni di utilizzo , e i link relative al sito , consigliandovi questo metodo se non volete spendere capitali in strani macchinari estetici e pilloline miracolose.


  • Fate un oretta di ginnastica e corsa o passeggiata, personalmente ho sempre visto dei miglioramenti molto forti , introducenti abitudini sportive e seguendo un programma di ginnastica, in palestra o a casa . I cedimenti muscolari sono tra le cause della cattiva circolazione e del formarsi delle irregolarità sottocutanee che danno luogo alla cellulite. Piegamenti, GAG, corsa , salti con la corda e discipline come il nuoto e la danza fanno molto. 
  • Bevete un bel po' di acqua
  • Preparatevi al massaggio con un po' di musica e una bella tisana, se avete la fortuna di avere un giardino potete fare il massaggio sfruttando il fatto di prendere il sole.  
  • Sfruttate questo momento per una maschera al viso.
  • Dopo la doccia rimanete in lingerie per non macchiare i vestiti  e applicate un buon olio sulle gambe e tutte le parti interessate dalla cellulite o dalla ritenzione idrica.
  • L' olio è indispensabile per fare aderire la ventosa blu 
  • Prendete la piccola ventosa Blu di Cellublue , stringetela tra le mani e poggiatela sulla superficie da trattare mantenendo stretta tra le dita la ventosa mentre scorre sulla pelle. 
  • Eseguite massaggi verticali e circolari su ogni area da trattare dai 3 ai 5 minuti per parte.
  • Eseguite i massaggi su entrambi i lati del corpo.
  • Una volta terminato il massaggio, l' olio sarà assorbito 
  • Preparatevi per la cena che idealmente dovrebbe prevedere una maxi insalatona a completare le vostre porzioni di carboidrati, proteine e grassi. Sul sito www.soniapaladini.it trovate un mare di ricette che tengono conto sia della bontà che della salute allo scopo di mantenersi giovani.
Bevete ogni sera una bella tisana.

Per combattere o prevenire la cellulite bastano effettuare massaggi e ginnastica almeno 3/ 4 volte la settimana. Queste regole fanno moltissimo per i risultati. Tuttavia assicuratevi di agire per il benessere sempre su 3 fronti : INTERNO con l' alimentazione e le bevande ed evitando determinate cose come alcool - ESTERNO con massaggi e attività fisica e prodotti come  creme e oli - MORALE , cercando di evitare stress e rabbia che notoriamente inducono a lasciarsi andare e scordandosi di salute e bellezza. 

USEFUL LINKS 


Qui potete seguire live la pagina fan     

Qui i video con le dimostrazioni 















ENG 
Hello! Welcome to my third post of the day, talking about Cellublue, the new idea from France to fight cellulite and its annoying beauty flaws . Firstly is important to underline some truths: cellulite can appear on skinny and curvy women, the causes are into muscles subsidences, in incorrect diets, in  lazy or wrong lifestyle. To fight cellulite doesn't need great budget but just some good tools, and a great constance. Recently i've worked and studied more on prevention and care, because i'm getting more curious about the massage we can do at home and can really help us to reach better results than the ones offers plastic surgery. The knowledge that we have now about beauty tips, very often come from ancient asian techniques and this happens with Cellublue too, that is focused on the repeated movement to do with a little sucker to massage legs and butt with. With circular and vertical massage moves repeated for at least 5 minutes on every area we need to treat, Cellublue help us to obtain an evident reduction of the circumference of legs, butts and hips. To see the first result i've waited for 2 weeks in which i've also chosen to introduce new gym exercises and new healthy diet rules. 
An important thing to consider before starting the massage, is to use a good oil to make the sucker adhere to the skin as my favourite : Naturalclinic.it  that i've presented to you HERE After a gym or running session, take a shower. Relax, take your time, listen to the music and after shower start the Cellublue treatment . 
- Massage the oil on areas to treat 
- Squeeze in the sucker with fingers, put on the skin 
- Start the vertical and circular moves for 5 minutes for every area to treat 
- Repeat on both the sides of your body.
 Ti improve the results, don't forget to have the right health habits : No junk food, no junk drink, try yo avoid to smoke.
- Have an healthy dinner with a big salad with the right proportions of carbs and proteins and start to enjoy a new way to see your body becoming better ;) 


USEFUL LINKS 

www.cellublue.com  + SHOP    Facebook 

video tutorial





 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)


share this BLOG