THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Photography #Landscape #nature - lights and emotions

Saturday, October 11, 2014

#Photography #Landscape #nature - lights and emotions




ENG 
Photography is a special obsession that never let me alone, looking around me all day long, sometimes when i'm with other people i let them to follow some details to take pics of them. I love to see how technology allow us to see so fastly the result of my work ;) I like use these pics to inspire and dream, hoping to see and know more and more wonderful things to show you in my blog ;) 

ITA 
La fotografia è una speciale ossessione per me e non mi abbandona mai , in nessun momento delle giornata, a volte quando sono con altre persone, mi allontano per poter fare foto a dettagli o soggetti che addocchio e che non posso perdere. Io non mi ritengo una fotografa tout court,  accademica, anzi se devo essere sincera, detesto la fotografia accademica, perchè io considero la fotografia come un espressione pittorica, a seconda della nostra capacità di fotografare, non solo riproduciamo la realtà, ma la disegniamo, la interpretiamo, la rendiamo bella, la trasmettiamo e la fotografia diventa una matrice artistica, un modulo di stampa per tessuto , un elemento in un collage di graphic design. 

Io non sono nemmeno una fotografa dilettante, forse devo definirmi una collezionista di immagini....

A volte mentre osservo Cindy o Marty mentre mi fanno le foto, mi viene curiosità per le loro reflex, e vorrei prendetemene una, da scegliere con cura, ma fino ad oggi personalmente ho realizzato di rado foto con reflex come autrice. Ho sempre operato  con analogiche fino al 2007, poi con una Sony del 2008 e una Nikon del 2012 e successivamente con iPhone. 

Io dico sempre alle ragazze che se le foto vengono bene è merito loro piu' che degli strumenti che maneggiano. E così dico a me stessa riguardo alle immagini che realizzo e che preferisco .
Come avrete capito , per me le regole accademiche nel lavoro e nella vita sono molto relative ... quel che mi interessa sempre è la sostanza , l' estetica e le emozioni, emozioni che sanno darmi anche i fiori, i cavalli e i tramonti ;) 

Queste sono le immagini della mia adorata campagna,  che mi piacerebbe apprezzasse anche il resto d' Italia ;) 

A presto ! Amy 

























 

 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)

share this BLOG