THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #oralb #splat - Whitening tips - lo spazzolino migliore per pulire e proteggere denti e gengive

Monday, October 6, 2014

#oralb #splat - Whitening tips - lo spazzolino migliore per pulire e proteggere denti e gengive























ITA 
Ciao a tutti ! Sto da un po' di tempo trascurando i post sulla bellezza, perchè sto testando con ancora maggiore precisione tutto ciò che mi capita per mano e oltre a questo sto ripensando alcune novità relative al blog e al lavoro :) Oggi comunque mi focalizzo su una delle cose piu' importanti per le persone, umanamente ed esteticamente : il sorriso, che deve esserci per l' umore e che idealmente si dovrebbe presentare con denti il piu' possibilmente bianchi ( dato che questa variante è molto diversa da persona a persona anche geneticamente) . Io sto smettendo di fumare ma sto ancora purtroppo bevendo molto caffè e consumando molte caramelle alla liquirizia per placare la voglia di sigarette. Rischio in poche parole di macchiare i denti ogni giorno. Per me il tema dello sbiancamento dentale è molto importante e già alcune volte ne ho scritto sul blog parlando di smile&beauty trattamenti e prodotti per lo sbancamento a basso costo e di vivasplat linea di dentifrici, collutori e dentifrici istantanei in schiuma , entrambi ottimi. Per ottimizzare però anche il miglior prodotto del mondo oltre che la costanza a volte servono gli strumenti come il giusto spazzolino e io trovo che la cosa piu' intelligente da fare sia investire in uno spazzolino elettrico per avere una pulizia precisa di denti, bocca e lingua. Oltretutto con la testina rotonda, la pulizia copre meglio la superficie dentale , senza graffiare e ferire le gengive, che sono ipersensibili a tantissimi stimoli esterni e rischiano di compromettere anche il benessere dei denti stessi. Con Oral-B mi sono sempre trovata benissimo e questo è il nuovo spazzolino dopo che quello precedente era stato smarrito durante un viaggio. Se lo spazzolini elettrico viene pulito e le parti separate ogni volta, si mantiene benissimo funzionante nel tempo. Basta togliere il cappuccio con lo spazzolino e lavarlo per evitare che le tracce umide possano intaccare i meccanismi della barra rotante ( i pelucchi che vedete nelle foto non sono altro che quelli della salvietta che uso per pulire il mio spazzolino) .  Un giorno ho addirittura provato as usare lo spazzolino elettrico per una pulizia del viso tramite scrub con zucchero ed è andata benissimo ;) So che ora state pensando male, me se lo spazzolino viene lavato con acqua calda e sapone dopo ogni uso non succede nulla ed è perfettamente igienico da usare anche per la pelle del viso. Provare per credere ;) 

Che ne dite ? Anche a voi piace di piu' la versione elettrica dello spazzolino ? 
qui tutte le info www.az-oralb.it




ENG 
Hello ! I was missing for a while on the blog about beauty themes, now i'm back to start with you the monday focusing on one of the best things in life : the smile ;) To care the beauty of teeth here/smile&beauty and here/vivasplat i've already posted some useful tips about good products and treatments, today i share with you my opinion about the best tooth brush: electrical brush by Oral-b. Great to perfectly teeth and tongue, especially to me, that even if i'm stopping to smoke, i still drink too much coffee... i also like to use it to purify the skin ( obviously, after every cleaning operation i wash it with hot water and soap) . If you separate and clean the pieces after every use, it can be resist for years in your beauty case ;) never forget to brings with you, to save money for traditional toothbrushes that risk to ruin after 2 weeks ;) 

more infos : www.oralb.it



 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)



share this BLOG