THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Mfw #Samuelguiyang #ephemeralstudio3 exotic moods , post modern garden

Wednesday, September 28, 2016

#Mfw #Samuelguiyang #ephemeralstudio3 exotic moods , post modern garden





Un giardino orientale nel cuore di Milano, piante, vestiti dalle linee essenziali, piccoli serpenti finti arrampicati in ogni dove, opalescenze, tessuti innovativi, tocchi di rosa e verde militare, nero e bianco. Samuele Gui Yang è un designer che rende omaggio alle sue origini asiatiche con uno stile concettuale ma non impossibile. Viene fuori l 'accurato studio su materiali, linee e volumi ma anche un animo globetrotter che unisce l' antico fascino del kimono e delle tuniche alla tecnologia di nuovi materiali plastici. I dettagli sono del tutto mai visti prima, come piccoli pesciolini in plastica inseriti nei top  e dettagli in plastica verde sulle spalle, Samuel è riuscito a rendere glam anche il classico stivale da pioggia in un vivace rosso o in un verde militare opalescente. Oltre alla collezione, mi ha entusiasmato il contept visivo del set up di presentazione, come i pannelli in colori pastello, le piante come sfondo con elementi in legno e in plastica. 
La donna di Samuel Gui Yang si muove con elfica grazie in un giardino post moderno e lo stile tecnologico della collezione vuole mantenere un profondo contatto con la natura e le origini della cultura asiatica. 

Una grande ispirazione per me, sia per il gusto moda che per l' interior design ! Ho molto apprezzato anche cibi e bevande super salutari ! 

Per maggiori info : 

Thanks to Chiara Dal Ben and Attila.co  !!!









































 Instagram  Comment and share it   ;):)



share this BLOG