THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Cewe , Come stampare le proprie foto e personalizzare oggetti con le foto

Wednesday, September 21, 2016

#Cewe , Come stampare le proprie foto e personalizzare oggetti con le foto




Quando si rientra in città dopo un viaggio o una vacanza con gli amici, c'è sempre anche un bagaglio nella mente pieno di ricordi, esperienze nuove, aneddoti e storie divertenti. 
I ricordi e le storie, specie in questi anni corrispondono ad un mare di foto, possibili grazie anche a telefono sempre più' evoluti, macchine fotografiche alla portata di tutti e una passione per la fotografia dilagante.  Ma i ricordi anche in epoca digitale, hanno bisogno di essere resi in qualche modo più fissi, per riviverli meglio 

La maggior parte delle foto che scattiamo però non vengono stampate e quindi finiscono per venire archiviate da qualche parte nella memoria dei nostri dispositivi. Sebbene questa tecnologia sia molto comoda, spesso comporta il fatto che molti scatti vengano dimenticati. 


Tuttavia alcune di queste immagini hanno un forte evocativo per i momenti più magici della nostra vita e sono talmente belle che sentiamo la necessità di stamparle e di esporle da qualche parte nella nostra casa, così da averle sempre davanti ai nostri occhi. Questo mi capita molto molto spesso, anche se scatto davvero migliaia di foto alla settimana. 

C'è un sito Cewe che già conobbi e sperimentai qualche anno fa con cui avevo stampato alcune immagini utili per raccontare il blog e che tengo come un ricordo caro e speciale di anni felici. Cewe ha infatti 
sviluppato moltissime soluzioni creative ed originali pensate esclusivamente per rendere gli scatti più belli nella nostra vita, delle nostre vacanze e degli eventi speciali, delle vere e proprie opere d'arte da esporre sulle pareti di casa propria o da portare con sè sempre. Ho usato volentieri questo sito perchè l' organizzazione della stampa è davvero facile ed intuitivo e il prodotto finale è del tutto soddisfacente.


Cewe è un'azienda specializzata nel settore della stampa fotografica digitale ed offre moltissimi servizi tra cui l'ingrandimento e la stampa di fotografie su materiali e formati diversi, sempre creativi e originali. Cewe opera online e questo consente agli utenti di ottenere il massimo della qualità ad un prezzo competitivo e di ricevere il proprio ordine direttamente a casa propria tramite corriere. 

Le soluzioni proposte da Cewe sono tantissime: è possibile stampare in propri scatti in formato poster, su tela e addirittura su plexiglassforex e alluminio. Ognuna di queste stampe e ovviamente realizzata con colori definiti e su supporti di alta qualità che ne garantiscono la resistenza nel tempo.

I più creativi possono inoltre scegliere di creare sempre tramite il sito web della compagnia degli originali collage composti da più foto oppure di dividere il proprio scatto più bello in tre o più parti e creare delle composizioni di quadri da appendere uno vicino all'altro.

Grazie a Cewe è inoltre possibile utilizzare gli scatti più belli delle proprie vacanze per creare un calendario personalizzato, così da portare il ricordo nel periodo trascorso il vero insieme i nostri figli, agli amici e ai nostri parenti insieme a noi per tutto l'anno nuovo. Il Fotocalendario, uno dei servizi più amati dai clienti di Cewe  può inoltre rivelarsi un'ottima idea regalo da donare alla propria dolce metà ai propri parenti oppure gli amici per un occasione speciale.


Sempre parlando di occasioni speciali, sul sito web ufficiale di Cewe è disponibile anche un'intera sezione dedicata i biglietti d'auguri a inviti o alle carte regalo, ideali per ogni evenienza ed evento speciale. Anche queste ovviamente possono essere personalizzate con una stampa fotografica oppure un'immagine di nostra scelta.

Per chi non vuole scegliere una sola foto da stampare e preferisce creare un album fotografico che contiene tutti gli scatti più belli delle proprie vacanze poi invece optare per l'opzione fotolibro, uno dei servizi più amati dai clienti di Cewe. Si tratta essenzialmente di un libro le cui pagine sono interamente composta da gli scatti scelti dall'utente che possono essere personalizzati anche con scritte ed altri elementi grafici.

Il sito web come vi ho detto sopra, è molto semplice da utilizzare perchè consente anche agli utenti di utilizzare un comodo e semplice software di photo editing che permetterà agli utenti di scatenare la propria fantasia e creatività , caricare e modificare i propri scatti come si preferisce, prima di ordinare in stampa, modificando nei colori applicando dei filtri oppure altri effetti speciali.

La prossima idea per arredare le pareti di casa, per organizzare un bel portfolio e per un regalo emozionale per noi e per gli altri, altamente personalizzata, può essere proprio Cewe :) 

Ve lo suggerisco perchè è stato uno dei siti più utili che ho scoperto dall' inizio della mia avventura digitale :) a presto ! Amanda 























 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG