THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #AbsolutNights #Events , Labirinto Della Masone

Tuesday, September 13, 2016

#AbsolutNights #Events , Labirinto Della Masone




ENG 
Everybody knows about Absolut Nights: atmosphere, music , awesome scene setting and locations, good vodka. Here my photo gallery about the Absolut Night in Fontanellato, close to Parma, at "Labyrinth della Masone" , an awesome place to discover both during the day and the night. I really like and appreciate how Absolut Vodka organize these events and luckly this time the event was just close to me :) 


ITA 
Quando ho saputo della Absolute Night di Parma , ho detto subito si, affascinata da una location mai vista : Il labirinto della Masone, da ciò che conosco di Absolut Vodka, dall' atmosfera celebre dei suoi party, dal richiamo della notte. Nel labirinto, si sa, o ci si perde o si trova qualcosa o qualcuno... io secondo voi ho saputo trovare la secret room, Alice, il Bianconiglio ? vi lascio nel dubbio e vi dico che il Bianconiglio, io lo cerco ovunque vada... La musica che ha fatto da colonna sonora ad una serata diversa nelle campagne Parmensi, era suonata e animata da Omar Souleyman, Petit Singe & Karim & Karam, raffinata elettronica, contaminazioni tra oriente e occidente, e il messaggio tra le righe che non ci sono confini quando le vibrazioni uniscono. Quando ho sentito le sonorità che appartengono al mondo medio orientale, mescolate a potenti sound elettronici, subito la mente è volata al mio periodo egiziano, a quando adoravo la Beduin Tent e le notti con le onde potenti sulla costa, la preghiera delle 5,00 del mattino, a quanto era bello cavalcare lo stesso giorno un cavallo e un cammello, scorrazzando per il deserto in cerca del Fenneck, quando imparavo le prime parole arabe. La notte per me porta sempre delle emozioni, dei ricordi, la notte è sempre stata mio terreno di gioco, mio momento di esplorazione, divertimento e trasgressione. La notte accompagnata dai drink preferiti, che associ ad un momento , un anno, un estate, delle persone, dei sapori. Mescolare ancora mille e una volta, la vodka a sapori fruttati, aggiungere ancora del ghiaccio, ancora della tensione, ancora dell' emozione. E aspettare poi la prossima sera, la prossima notte, la prossima occasione per cui scegliere il drink e il mood giusto. Aspettare la prossima #AbsolutNight , che magari chissà, vivrò a migliaia di Km da qui :) 


Grazie Absolut Vodka :) 



THANKS TO ABSOLUT VODKA


Omar Souleyman , Petit Singe , Karim & Karam






SOME VIDEOS ABOUT THE ARTISTS 
































Il look per la serata 




la tshirt ricordo della serata :) 








Una foto pubblicata da Amanda Marzolini (@amandamarzolini) in data:





 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG