THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Scarpe donna e uomo Hogan. Le novità

Sunday, September 18, 2016

Scarpe donna e uomo Hogan. Le novità

Hogan scarpe donna e uomo. Novità online - THE FASHIONAMY -


Scarpe donna e uomo Hogan. Le novità

Hogan è uno dei brand più noti di calzature italiane e fa parte del Gruppo Tod’s. La maison anche per la stagione autunno inverno 2016-2017 propone una collezione unica e di tendenza, adatta a tutti gli stili.

Scarpe donna Hogan
Come sempre Hogan punta su uno stile sporty-chic, con calzature ricercate nei dettagli, ma allo stesso tempo comode da indossare tutti i giorni. Si riconfermano i must have del brand, come le amatissime Hogan sneakers, le Hogan Interactive rivisitate in nuove combinazioni di colori e materiali. Mi conquistano i modelli con effetto tweed e quelli con texture animalier dedicati alle donne di tendenza.

Scarpe uomo Hogan
Le calzature Hogan uomo della collezione autunno-inverno 2016-2017, sono modelli dallo stile inconfondibile: le novità realizzate pellami e combinazioni di materiali diversi si rivolgono ad un uomo moderno e alla moda, dal look elegante e sofisticato, ma al contempo urbano e di tendenza. All'insegna dello street style è la sneaker Hogan Rebel R141, che conquista i più giovani nella nuova versione in pelle con inserti nabuk e con tessuto interno effetto scuba.
Il catalogo di scarpe Hogan della collezione autunno-inverno 2016-2017 è online, navigatelo sul sito ufficiale per scoprire tutti i modelli.





 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG