THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Fenicotteri #Tostadora e pensieri sparsi

Wednesday, September 14, 2016

#Fenicotteri #Tostadora e pensieri sparsi




Ciao ragazzi ! Oggi vi confesso che viste le numerosissime foto che faccio, spesso perdo di vista quanti giga uso, e i post da pubblicare. Passano mesi, ma poi pian piano riesco a rintracciare le cose. La verità è che mi piace troppo fotografare e che non mi aspettavo che l' estate fosse così calda tanto da permettermi di creare così tanti look estivi.

Incredibile quanto duri questa calda estate, incredibile come sia cambiata l' italia in così pochi anni, incredibile quante cose siano cambiate anche da quando gestisco il blog a tempo pieno, incredibile anche che i teenager perdano così tanto tempo a guardare sketch e finti scherzi su Youtube invece di pomiciare, incredibile come tanti troppi italiani invece di uscire e prendere una boccata d' aria rimangono incollati alla tv davanti a finti tg.
Quando si esce e quando si mette da parte la spazzatura mediatica invece si ha qualcosa da raccontare e documentare noi stessi. Dalla corsa in solitaria fino alla settimana delle ferie. Il web è molto affascinante e io ci passo tanto tempo, ma applico dei filtri all' informazione e all' intrattenimento. Sono fortunata a poter con questo lavoro, far vedere la mia interpretazione della realtà, che per quanto semplice non sarà mai finta o inutile.
Torniamo al look, pensato proprio per una giornata a scoprire cose nuove : a maggio risalgono queste foto, un look di transizione stagionale, in cui mescolo come spesso mi piace fare, colori militari ad un tocco di rosa acceso, che anima il fenicottero della tshirt di Tostadora, opera di un artista dell' illustrazione presente sul sito. Le  tshirt Tostadora sono tra le mie preferite, per varietà e prezzi così bassi che è difficile crederci :) 
Le trovate qui : www.tostadora.it/
A presto ! 


wearing :
Tostadora tshirt
old parka,
old pants,
vintage Claude Montana bag
Henry and Henry shoes


















 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG