THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Yougenio e come organizzare le pulizie e la manutenzione di casa

Monday, September 26, 2016

#Yougenio e come organizzare le pulizie e la manutenzione di casa



#Yougenio e come organizzare le pulizie e la manutenzione di casa 
Sapete qual è una delle cose che più toglie tempo prezioso sia alla vita privata che al lavoro ? I problemi organizzativi e le pulizie : specie le case grandi come quelle di campagna si sporcano molto velocemente e anche una casa che appare a prima vista pulita, può essere piena di polvere ad esempio. Per una donna, dover pulire una casa, se non due oltre che lavorare e gestire la vita privata è veramente complicatissimo, credetemi. Senza contare che ci sono anche le lavatrici, la stiro, la cucina  e nel mio caso anche dei cuccioli. 
Molte volte, per prendersi un break, ci vorrebbe proprio un aiuto extra, ma facile da reperire,  anche per alleggerire la vita di chi oltre al proprio lavoro ha il compito di essere una casalinga, magari anche con lunghi percorsi da fare per recarsi al lavoro ( che sottraggono tempo ) perchè si sa, gli uomini difficilmente sanno gestirsi :) Questo periodo storico è troppo stressante e rischiamo di distruggere la psiche a furia di fare wonder woman ! 






Per me, come per tutte coloro che lavorano tante ore e devono pulire molti o grandi spazi, il suggerimento che ho trovato è YOUGENIO. 
Questo servizio, chiamato YOUGENIO, si ordina via internet : il servizio offre per esempio pulizie classiche,  grandi pulizie di primavera, le pulizie dopo una festa fatta a casa, una di quelle occasioni in cui per forza si sporca più' del dovuto. O magari anche dopo una grande pioggia che spesso fa danni domestici. Ci sono infatti anche servizi come la manutenzione elettrica, idraulica o del giardino.
Il team di YOUGENIO è composto da elettricisti, idraulici, addetti alle pulizie, giardinieri che possono aiutarti a curare aiuole e siepi, specialisti di tutti i settori,dalla caldaia fino ai lavori di muratura con pulizie Yougenio, dalla disinfestazione alla sostituzione delle serrature o delle prese elettriche. Tutto quello che serve per stare sicuri e per avere un solo riferimento anziché un'agenda di cento persone diverse per cento lavori diversi.


Io per esempio avrei da programmare tante cose per la casa, inclusa la manutenzione dell' elettricità , ma anche le pulizie stagionali mi farebbero comodo. 
Vi chiederete come funziona YOUGENIO ? Semplicissimo. Basta un click, compili la richiesta, ci sono lavori già previsti e lavori che puoi richiedere tu (perché magari non sono in lista). C'è anche un numero per il pronto intervento se hai bisogno di un lavoro immediato.
Mandano una o più persone all'occorrenza (puoi anche scegliere chi viene a farti il lavoro) e tu decidi data ed addirittura ora dell'intervento. Tu guardi se vuoi guardare oppure aspetti semplicemente che abbiano finito. E, cosa importantissima, paghi solo dopo, quando hai potuto verificare che il lavoro è stato fatto bene, come volevi e come ti piace. 

Questo suggerimento puo' aiutare a sentirsi un po' meno stressate ed è un utile investimento per la casa, che delegando un po' di compiti onerosi, può diventare uno spazio da godersi un po' di più, quando i ritmi di vita non erano così stressanti :) 

E voi che tipo di lavoro avreste bisogno per le vostre case ? 














 source big pics : pinterest, my  blog , 
dalani.it
homify.it 









 Instagram  Comment and share it   ;):)




share this BLOG