THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #LDFwomen , vestiti trasformisti per tutti i giorni e il viaggio

Thursday, September 29, 2016

#LDFwomen , vestiti trasformisti per tutti i giorni e il viaggio




Vestiti perfetti per tenere poco posto in valigia e creare tanti look diversi. 

Ciao ragazze, oggi vi posto foto estive di look creati che mi hanno fatto compagnia quest' estate decisamente calda. Si tratta di vestiti trasformisti, perchè adatti a tanti utilizzi : tempo libero, sport, homewear , vacanza, aperitivo. Ci tengo a dirvi che non sopporto nemmeno a casa indossare abiti rovinati e anche se easy, voglio look presentabili. In special modo l' abito che diventa : top lungo a fascia, top allacciato sul dietro, abito indossato con cintura con nodo posteriore o anteriore, gonna allacciata. Bello anche il crop top, grazioso da indossare anche con pantaloni tuta ampi, oppure jeans. Questi vestiti, leggings compresi che vedrete meglio in un altro post più' adattabile per la stagione autunnale che presto arriverà, sono della collezione Luigi di Focenza , che da tempo utilizzo sia per i body che per l' intimo vero e proprio, per la loro qualità. Hanno il vantaggio del tessuto che si lava a si asciuga molto facilmente per cui possono essere indossati per esempio in viaggio, abbinandoli tra loro oppure con jeans e shorts, scarpe alte o basse, sneakers. Basta portarsi dietro accessori versatili come una borsa e una cintura nera, un parka e il gioco è fatto per portare pochissime cose in valigia quando il clima della location lo permette :) 

A presto con un altro post dedicato all' underwear e ai gioielli :) Grazie per i feedback positivi per i miei reportage da fashion week ! 



























 Instagram  Comment and share it   ;):)




share this BLOG