THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: I ciondoli chiama desideri e la magia dei colori e delle pietre

Monday, October 24, 2016

I ciondoli chiama desideri e la magia dei colori e delle pietre



Un ciondolo puo' esprimere un desiderio, forse anche chiamarlo a raccolta perchè si realizzi, oppure semplicemente ricordarci che abbiamo un sogno da realizzare. Questa è l' ispirazione che domina la collezione dei "Ciondoli Chiama Desideri" di Pietremozioni , che vista nella sequenza colore delle collane, forma un bell' arcobaleno di piccole pietre : sette pietre diverse, sette desideri, sette collane minimal e graziose che suggerisco per un regalo o auto regalo e che sono hamdmade e rigorosamente "made in Bologna" 
Quarzo Rubino : pietra della sensualità femminile e della passionalità.
Quarzo Rosa : pietra dell'amore per eccellenza, ma anche dell'affetto verso se stessi.
Pietra di luna : pietra del "femminile", della fertilità, e protezione della gravidanza.
Onice nero : pietra dell'affermazione personale, del raggiungimento dei propri obiettivi (di lavoro e studio in particolare).
Quarzo Citrino : pietra della felicità e della gioia di vivere.
Acquamarina :  pietra della serenità interiore e della tranquillità emotiva.
Crisoprasio : pietra della positività e della sicurezza in sé stessi.

I colori sono anima del mondo e dei sogni, dei ricordi, sono simbolo come puo' essere un gioiello e dovrebbero essere soprattutto gioia. Le pietre, anche quando la loro forma diventa così piccola, sono splendide testimoni dell' antichità ancestrale del mondo e dei suoi minerali ed è come se custodissero tutta la sapienza degli antichi per portarla fino a noi. Se devo scegliere un colore tra questi, io non so scegliere e li voglio davvero tutti !!! 

E voi ? Per contatti e info scrivete qui sulla pagina Facebook :) 



 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG