THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Un intimo che fa la differenza

Tuesday, October 4, 2016

Un intimo che fa la differenza


Un intimo che fa la differenza

Lo dico sempre :quando si sceglie il perfetto outfit per ogni occasione, che sia da uomo o da donna, si dà molta importanza all'esteriorità, perchè riuscito o meno, un look è sempre in grado di distinguere, particolareggiare od omologare. Però, l'intimo, lo dico sempre non è meno importante  dei vestiti per la sicurezza in se stessi e anche al momento della scoperta, nel delineare le varie sfaccettature del carattere di una persona. L' intimo è un po' come i segreti più' nascosti, e magari la dice più' lunga  su di noi di un bellissimo vestito. Mette in luce tutte le nostre caratteristiche più misteriose soltanto a quei pochi a cui decidiamo di mostrarle. Spetta a noi se farlo con classe , simpatia ed efficacia.

L' intimo fa la differenza anche agli occhi dei più' apparentemente distratti una volta scoperto , per cui quel che consiglio sempre è di avere molti pezzi, lavarli con cura per far si che rimangano nuovi più' a lungo possibile. La cosa più' brutta sono infatti mutande ingrigite o reggiseni tutti sfilacciati e magari sopra sembrava tutto perfetto! 

Per essere davvero in ordine e per una maggiore sicurezza in noi stessi, la scelta dell'intimo va fatta in modo oculato e tenendo sempre a mente come vogliamo sentirci quando lo indossiamo: glamour o sensuali? Comodi o eleganti? Sicuramente in ordine. Non temete di dover spendere tanto per un intimo gradevole e di buona qualità, un marchio come Cotonella, fa al caso nostro per avere tanti pezzi di intimo a poco prezzo per uomo, donna e bambino. 

Ho notato sia pezzi estremamente basici , sia altri dal mood più' frizzante e colorato, proprio come piace a me, reggiseni, mutande e perizomi ma anche i body , le canotte e le maglie stretch, belli sia da soli che indossati come intimo antifreddo anche sotto vestiti aderenti. Una ricerca qualitativa e creativa che rende le collezioni adatte a tanti tipi di persone. 

I miei articoli preferiti sono i reggiseni e le mutande fantasia, i body e i pigiami che sono si comodi e sbarazzini ma anche femminili. 

Anche per l'intimo uomo, che non sempre per le aziende du underwear si evolve a livello di creatività  e qualità, per Cotonella riveste molta importanza sia nell' impiego dei materiali sia nel mood dei modelli proposti sia per slip che per boxer.

Le linee donna di Cotonella sono caratterizzate da reggiseni di varia forma, strutturati oppure morbidi e c'è anche molta attenzione per le tg di seno più' importanti, e le donne maggiorate sanno bene come sia complesso trovare modelli confortevoli ma al tempo stesso femminili. 

Poi ci le opzioni per le donne come me, con forme e tg di seno adolescenziali, e Cotonella accontenta chi tra noi preferisce reggiseni molto sbarazzini o a fascia oppure il push up come sostegno. Se vi piace il reggiseno push up, ci sono anche i super push-up Cotonella, ad esempio, imbottiti in gommapiuma nella parte inferiore ed esterna del seno, che permettono di spostare entrambe le mammelle verso il centro, creando uno spessore che ne aumenta il volume, o ancora 
i reggiseni con la coppa imbottita da gel, che impedisce di soffrire il caldo soprattutto nei mesi estivi e sostiene il seno senza costringerlo a stare rigido per tutto il giorno.

Per i più' piccoli che solitamente faticano ad abituarsi all'intimo e ne soffrono le costrizioni, Cotonella propone molti modelli in cotone naturale per slip e canottiere. Il vantaggio è ovviamente anche nella traspirazione del sudore oltre in una fibra che non irrita. Chi ha un bimbo appena nato trova i pagliaccetti, i body e i pigiami Cotonella realizzati con la massima cura del filato e della consistenza, per non irritare nemmeno i bimbi dalla pelle più sensibile.

Per acquistare i prodotti della collezione intimo donna clicca qui


















 Instagram  Comment and share it   ;):)




share this BLOG