THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Anelli special by ElleB Jewels - What about this ring shame?

Friday, September 27, 2013

Anelli special by ElleB Jewels - What about this ring shame?


 





Un anello con una piccola icona di donna, un bassorilievo in miniatura, per un bijoux dalle dimensioni importanti. Come se fosse un sigillo, ve o immaginate se ognuno di noi avesse il proprio per imprimere sui documenti non solo la firma ma il nostro stemma. Dopo tutto chiunque può' essere una persona veramente nobile anche senza doppi cognomi o palazzi residenziali no ? Così come tante donne possono essere icone e scegliere di volta in volta altre icone, e possono invece dire di no ad un cliché. La femminilità è multi sfaccettata, e parla con tanti volti e tante voci.

Io seguo e ascolto solo ciò che mi ispira, ho detto no a tanti cliché: a quello del lavoro perfetto sicuro, senza cambi di rotta. Il cliché della provinciale dalla mentalità chiusa. Il cliché della blogger fissata con i grandi nomi della moda e le sfilate. Il cliché che "la sera devi vestirti in un certo modo" e "il rossetto rosso è eccessivo per fare la spesa" e potrei andare avanti all' infinito…

queste mie foto raccontano un po' il mio modo di essere e un po' il mio nuovo anello di ElleB Jewels , il cui design si ispira al corpo femminile, ed ad un idea di estetica e design insolita del gioiello. Appunto per questo sono definiti "Body Jewles" Creazioni che si fanno notare e possono essere davvero l' unico bijoux che si ha bisogno per impreziosire un look. Questo outfit è uno dei tanti con cui in queste settimane ho indossato l'anello ;) oltre allo stile originale mi piace il fatto che la sua circonferenza grazie alla conformazione, si adatta con facilità a più' dita .
Ho scelto come sempre di fare le foto in mezzo al verde per sottolineare quanto la natura possa ispirare il mio modo di vivere e pensare, e perché la natura è un ottimo esempio di armonia, che credo stia alla base della femminilità ;) 

vi lascio le immagini e aspetto le vostre impressioni sul look e sull' anello ;) 
seguite ElleB Jewels su Facebook:



ENG - a ring, with little woman icon on, the simplicity of the style and the contrast with the dimension. Like a king ring, like a power ring , can you imagin to sign everything with your personal ring ?  could be cool !

cool, as the people media recommnend to follow, but i only follow who is cool even for me, something can be ridiculous for somebody and elegant to me. Elegance, femininity can have more and more faces, colors and styles. Is diffrent for everyone.

These pics tell about my way to intend fashion, a simple way , that sometimes can be enriched with a special jewel, like the ring i wear.
ElleB Jewels and its Body Jewles" take inspiration from the woman body , from nature, are made in Italy with quality materials and follow a non conventional fashion mood . Me too i don't follow many cliche' in fashion, even in blogging. So, I've decided to take my pics in a green landscape as usual to underline how important to me is the connection among people, fashion and Hearth. Armony is important everything and i 've found it in ElleB Jewels ;) 

What do you think about my new ring and my way to express fashion ? xoxo , Amy

































OUTFIT INFO & LINKS 

FACEBOOK 
SWEATER - vintage
DENIM by Relish
SHOES by Amaranti 
BELT - no brand 

fashionamy on STYLIGHT






     CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 
  
  Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook

share this BLOG