THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Lilly and Amy - winners with " I love my dog" !!!

Tuesday, September 3, 2013

Lilly and Amy - winners with " I love my dog" !!!






Una bella notizia!!!! anzi per me fantastica ! ieri ho avuto la comunicazione ufficiale  di aver vinto un concorso speciale ! Il concorso era attivo fino alla fine di agosto,

con questo post voglio ringraziare chi mi ha votato, chi ha condiviso e diffuso il link, 
e anche Stile di Moda per avermi coinvolto ;) 

con loro ci saranno presto altre cose che riguardano la vincita del contest ;) 

ricordo che si tratta di un contest allo scopo di sensibilizzare le persone contro l'abbandono dei cani e gatti durante il periodo estivo , ma si tratta anche di sensibilizzare in generale le persone per tutto ciò che riguarda il concetto di rispetto degli animali. Troppo spesso vengono abbandonati in ogni dove, vengono torturati, uccisi, malnutriti, trattati come oggetti, presi come qualcosa su cui sfogare la follia umana, da esseri ignobili che scaricano sugli innocenti le loro piu' orribili frustrazioni.

I cuccioli non sono un fastidio ma una ricchezza per l'anima, sono vita, cuore e anima! 

La storia di Lilly è particolare, è strettamente connessa a quella della mia altrettanto adorata Thais, di cui qui potete leggere la storia. Lilly è parte della mia vita, è una creatura piena di vita e allegria che non potrei mai abbandonare ma che vorrei con me in ogni singolo momento. Ha un carattere particolare proprio come una persona ha il suo modo di essere, ma quello che comunica è solo amore, fedeltà e felicità ;) 

e presto ve ne renderò partecipi ;) ma questa è una sorpresa dei prossimi giorni ;)

Intanto vi consiglio di prendere se possibile un cucciolo con voi, che sia cane o gatto, sceglietelo da un canile, che ce ne è davvero bisogno !!! e non abbiate timore a spendere per i cani , in offerte benefiche o in cure veterinarie, questi sono atti d' amore che non hanno prezzo per loro! 

grazie a tutti di nuovo !!! per me è davvero importante promuovere l'amore per gli animali e grazie a Stile di Moda.it per tutto e per quello che fa per questa nobile causa ;) Seguiteli su facebook!!! 

Un abbraccio!!! Amy


     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 
comment here with Facebook  

share this BLOG