THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Ferma la sperimentazione sugli animali !!! Firma anche tu con Almo Nature

Tuesday, September 3, 2013

Ferma la sperimentazione sugli animali !!! Firma anche tu con Almo Nature



Ferma la sperimentazione sugli animali !!! Firma anche tu con Almo Nature

Io in genere lo sapete, periodicamente dedico spazi post alle tematiche legate agli animali e uso facebook per sensibilizzare su questioni scomode ma reali. Dal momento che è davvero ora di darsi tutti una mossa contro le torture legalizzate agli animali, ho raccolto l'appello di Almo Nature che oltre che lanciare un blog legato al brand, al suo interno dedica spazi di discussione sulla  SPERIMENTAZIONE SULGLI ANIMALI . Almo Nature si schiera a favore di metodi alternativi e questo mi rende molto felice! Gli animali, come sappiamo sono esseri senzienti con un cuore , un anima, in poche parole non sono dei minerali da laboratorio, così è e tutti se ne devono fare una ragione scienziati compresi. Io sono CONTRO la sperimentazione, ovviamente. Sul blog ci saranno interviste con personaggi a livello politico , religioso, scientifico che mi auguro la pensino come me.
E comunque in ogni caso è utile tenere acceso il dibattito per arrivare al più' presto alla fine di questa pratica preistorica e senza alcun fondamento reale e scientifico.

Almo Nature mette in atto tutto ciò in occasione della campagna firme contro la Sperimentazione sugli Animali http://www.almonature.eu/almore/test-sugli-animali/ 
che porta avanti guidata dal suo presidente, ecco la dichiarazione: 

“Quella di Almo Nature è una posizione ideologica” spiega il Presidente Pier Giovanni Capellino “ma oggi occorre fare un salto dimensionale e proiettarci verso una realtà diversa, già parzialmente possibile. Nessun vantaggio, nessun profitto, nessuna idea o religione, niente giustifica la crudeltà. La sperimentazione sugli animali  è crudeltà. E’ un delitto senza firma. Le nostre firme la possono fermare”.


Almo Nature, da sempre impegnata in iniziative ed azioni solidali a favore degli animali, scende in campo, al fianco di Stop Vivisection, OIPA Italia e Gaia Animali & Ambiente, con 2500 leggii esposti in altrettanti punti vendita specializzati per raggiungere l’obiettivo di raccogliere 1 milione di firme così da sollecitare la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l'uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l'uso di dati specifici per la specie umana.

 GUARDATE E DIFFONDETE IL VIDEO ! http://youtu.be/eSoHW61Azws  


Seguite le iniziative di Almo Nature sui social:

Vi invito anche a inserire nei vostri blog il banner per la raccolta delle firme, che trovate a fine post, io spesso firmo online per determinate campagne e vi assicuro che bastano pochi minuti ! E vi lascio con una domanda... lascereste che la scienza usasse i vostri cuccioli per i suoi squallidi esperimenti ??

QUI IL LINK PER LE FIRME 

qui lo spazio dedicato da Almo Nature 







     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 
comment here with Facebook  



share this BLOG