THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Evento #Nespresso a #Parma - Mercoledì dalle 18.00 alle 22.00, Piazza Garibaldi

Tuesday, September 24, 2013

Evento #Nespresso a #Parma - Mercoledì dalle 18.00 alle 22.00, Piazza Garibaldi








Ciao a tutti ! oggi vi do' una notizia che riguarda la mia città e il caffè , Parma e Nespresso , infatti il notissimo brand per gli amanti del caffè e di tutte le sue sfumature di gusto e lifestyle, aprirà il suo punto in piazza Garibaldi con l' inaugurazione della  boutique dedicata alla degustazione, che si terrà domani, Mercoledì 25 settembre, a partire dalle 18.00 fino alle 10.00.
Sono molto felice di essere stata invitata come blogger per partecipare alla festa e curiosare nel mondo Nespresso oltre che incontrare chi ci sarà e ascoltare la musica dei bravissimi Gipsy Queens ;) 

Io sono proprio il tipo di persona che vive di caffè a tutte le ore del giorno per cui come potevi dire di no ? ? Visto che il Mercoledì a Parma è il tipico giorno per gli aperitivi, credo che di gente ce ne sarà moltissima e se passate in centro spero che l' atmosfera che avrà la piazza catturerà anche voi ;)  poi vi racconterò tutto ;) 
intanto se passate in zona gli hashtag della serata per i Social sono:
#parma #nespresso 

siete anche voi amanti del caffè' e delle sfumature di Nepresso ? 
date un occhiata  anche al video che vi ho messo sull' evento Nespresso a Roma ;) 
a presto !!! Amy


ENG Hello! this post is just about the event that we will have in Parma thanks to Nespresso that has organized a very cool party with Gipsy Queen ;) 
Curious about the last Nespresso Event in Rome ? 
take a look to this video ;) 










   
 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 
  
  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook



share this BLOG