THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Total look in Jeans - dedicato agli animali - Animals & Denim

Monday, September 9, 2013

Total look in Jeans - dedicato agli animali - Animals & Denim





Questo total look denim è stato indossato per una normale giornata di commissioni , per cui era all' insegna delle comodità, ma con un tocco divertente :) dedicato agli animali come spesso aggiungo io nei miei stili : la borsa in canvas multicolor di "Inominforma" dedicata al mondo degli animali, a t shirt che indosso sotto la  giacca è una mia creazione con applicazioni, sempre dedicata ai cuccioli. Per il resto si tratta di un look in total denim composto da un blazer in denim di Clink acquistato nel 2002 ma che sfrutto molto spesso, e vedo che giacche simili sono proposte ancora oggi in molte collezioni e sui vari shop online. I jeans sono made in Italy della collezione Danive' summer 2013 e sono tra i migliori mai avuti ! linea pulita e skinny, si adattano a moltissimi abbinamenti nonché alla stagione prossima dell' inverno. Li porto sia con le zeppe che con le sneakers e ultimamente con gli anfibi grigi che vedete nel post, ultimissimo mio acquisto. 
Make up semplice quasi invisibile e smalto bianco perlato, tra quelli che uso maggiormente in estate. Un look che definisco senza pretese, semplice ma particolare ;) 

Data la borsa molto estrosa, ho deciso di mettere solo un braccialettino con cristalli e perline di Pietremozioni e l 'orologio di Jack & Co. Nelle foto potete vedere la mia piccola Lilly, la mia adorata bastardina, infatti quel pomeriggio tra le varie cose ho portato lei a fare un check dalla veterinaria ;) mi raccomando fatelo spesso per i vostri cuccioli, sono come noi, solo che non possono parlare per dire come stanno e noi dobbiamo capirlo e ricordate che una volta che li prendete dovete prendervene cura e se per caso non ne aveste piu' il tempo o lo spazio cercate sempre persone di fiducia o strutture a cui lasciarli ;) 
un abbraccio a tutti voi ;) Amy



Eng 
in this post i wear a total denim look, light denim, ideal for summer, old blazer, jeans from Danivè collection, colored canvas bag, my customized tee ;) and "bad shoes" ;) comfy look for doing my duties ;) including bringing Lilly to the vet ;) 
Kisses, Amy 
















































































WEARING 
DENIM BLAZER by CLINK - old
TEE - my creation
SHOES by AMARANTI
NAIL POLISH by FABYNAILS 

SEGUIMI SU STYLIGHT ;) CLICCA SOPRA I LOOK QUI SOTTO :) 







ANIMALS AND FASHION


 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 

     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 


comment here with Facebook 


share this BLOG