THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Natural Gold, l'oro nei toni della sabbia

Thursday, September 5, 2013

Natural Gold, l'oro nei toni della sabbia





ITA Se le cose sono troppo bon ton dopo un po' mi stufano o quanto meno devo metterle in modo diverso, o customizzarle, come ne caso di questi bermuda che ora assomigliano più' a egli shorts, dopo che li ho accorciati. Li avevo presi nella primavera del 2005 a Guastalla, pagati anche abbastanza, ma mi erano piaciuti per il loro tessuto dorato ma non scintillante, e la vestibilità e la linea elegante. Solo che i primi tempi li mettevo poco. Sono di Max & Co. brand che a volte mi piace e volte no.
In una delle occasioni in cui li ho messi quest' estate, ho pensato di ispirarmi alle tonalità dell' oro e della sabbia , ma rivisitate in chiave molto molto soft. 
E' vero che il tessuto dei pantaloncini è dorato , ma si nota appena e in questi scatti nemmeno si vede , perché realizzati all ' ombra.
Comunque posso davvero definirlo il tono dorato delle spiagge , o del deserto.
Sulle stesse cromie anche la kefiah e la borsa. La felpa è bianco avorio e l' avete già vista abbondantemente qui. Anche su quella ci sono dei piccoli bagliori delle sue decorazioni.



Unico elemento che non c'entra nulla è l' orologio ;) lo so ma fa lo stesso ;) 

Questo basic look è stato realizzato con capi esclusivamente vecchi, tranne la felpa, ma mi è molto piaciuto per l'effetto finale e le proporzioni. Mi piace l' idea di poter abbinare in modo facile un acquisto che lì per lì mi pareva eccessivo, cercando di usare la fantasia e mi piace anche ogni tanto creare degli abbinamenti fatto solo con i coloro naturali, che per tanti aspetti si ispirano al mondo coloniale. Ne sto ideando anche altri, spero che settembre sia caldo per dare ancora sfogo alle fantasia estive di ogni genere ;) 
A presto! Amy

PS. successivamente saranno aggiunti nuovi contenuti, e domani una sorpresa ! indovinate per chi ? 


ENG This is a simple outfit idea, where i pair a light golden fabric bermuda with a white ivory sweatshirt, a kefiha, an old bag and light brown wedges. When i've bought these bermuda i've immediately appreciate their elegance and the fabric, different and unusual. I've simply cut them a little and re-made the edge, because they were too much bon ton ;) . 


















WEARING 

KEFIAH by H&M
SWEATER - my creation LINK 
BAG by ERBAVOGLIO
WEDGES by GIOSEPPO 
BERMUDA by MAX & CO.








     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook 


share this BLOG