THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Opening Boutique Nespresso a Parma -evento, le blogger , il caffè e i Gispsy Queens

Saturday, September 28, 2013

Opening Boutique Nespresso a Parma -evento, le blogger , il caffè e i Gispsy Queens

 



Opening Boutique Nespresso a Parma -evento, le blogger , il caffè e i Gispsy Queens


Buongiorno e buon sabato ! come state ? finalmente vi posto le immagini di un evento che per me è stato molto importante per tanti motivi ;) organizzato da persone davvero professionali, da un azienda importantissima e conosciuta da tutti, un evento unico nel suo genere nella mia città dove vorrei che ne fossero di simili molto più' spesso perché Parma è davvero bella ;) Inoltre io amo alla follia il caffe' e le sue varianti di gusto ;) 

Nespresso il 26 settembre, mercoledì ha inaugurato la terza boutique in Emilia Romagna, dopo Modena e Bologna. La boutique dal design elegante in tipico stile Nespresso e con decine di gusti di caffè' , sarà un punto d'incontro speciale per conoscere Nespresso, perchè chi già ama Nespresso ne conosca le novità e sarà un mezzo per fornire assistenza personalizzata ai clienti, nonché un luogo prestigioso che si aggiunge ad una bella città ricca di storia e che ben si sposa con l 'eccellenza del brand come Parma. Si trova al n.23 di Piazza Garibaldi

L' Opening si è svolto dalle 18.00 alle 10.00 , era di carattere esclusivo per 500 invitati ma come da sempre vuole Nespresso, si completava con la musica per condividere l' atmosfera col resto della città, infatti eravamo circondati da un sacco di gente attorno al negozio. Ho preso parte con altri blogger della mia zona, cosa di cui sono molto felice perché è importante il rapporto tra noi e i nostri luoghi , la valorizzazione e il fatto che ho incontrato nuovamente ragazzi che rappresentano blog di qualità: Carlotta di "Style and Trouble" , Silvia di "Banane & Cioccoalato", Alfonso e Ilaria di "Le Familie de la Mode"

Ad un certo punto la band scelta per l' occasione i Gipsy Queens, ha fatto il suo ingresso su Vespe d'epoca , strumenti compresi, ed hanno iniziato la loro performance. La band è conosciuta come quella degli musicisti  di strada più' famosi al mondo, perché prende dalla strada le sue ispirazioni, suonando pezzi coinvolgenti con un ritmo ed uno stile molto personale . Hanno avuto un grande successo in questi anni che li ha portati a supportare artisti come Bono Vox e Elton John. E' stato molto bello vederli dal vivo e fare varie foto di gruppo ;) sono molto gentili oltre che bravissimi! Non c' era George Clooney ;) ma ci sono bastati loro ;) sono anche decisamente dei bei ragazzi ;) 
Per il resto la serata si è svolta chiacchierando con i blogger e Chiara, e gustando i caffè di Nespresso, che sono davvero ottimi, già li conoscevo ma ho amato soprattutto i nuovi gusti proposti ;), Ho conosciuto le novità del brand e devo ammettere che è straordinario quello che sta dietro ad un lifestyle così impeccabile ;) 

Le foto sono il risultato di un mix tra le mie , quelle di Silvia e quelle ufficiali ;) 


un grazie  particolare a Nespresso , tutto lo staff conosciuto, Chiara Ercini la gentilissima PR , 
Carlotta , Silvia , Alfonso e Ilaria e ogni persona gentile che ho incontrato ;) 
spero vi piacciano le foto e che mi farete sapere se eravate in zona mercoledì  , che ne pensate di questo evento e  qual' è il gusto Nespresso che più fa per voi ;) 

per curiosare nel mondo di Nespresso seguite il sito : www.nespresso.com
e la pagina FAN :facebook/nespresso
e il canale YOUTUBE : youtube/nespresso/

la Boutique Nespresso la trovate al n.23 di Piazza Garibladi a Parma

se condividete il post su Facebook e Twitter questi sono gli hashtag ;)
#nespresso #parma 

buon weekend a tutti !!! Amy


ENGLISH 
Hello! finally here i am with a new post, very important to me because is an event organized in Parma , my city , it has been really nice and the company that set up it  is very important : Nespresso . The post is about the Opening of the new Nespresso Boutique in Parma , the third one in Emilia Romagna. 
The Boutique will be a special place dedicated to new and old customers to enjoy the new Nespresso Coffees, withe the tasting area, the news from the company and to assist the customers with the typical elegant style of the brand.

The event was on 26 september in the center of the City , Nespresso always want to give a special atmosphere and for Parma has chosen Gipsy Queen Band , that has already support important stars as Bono and Elton Jhon and built their career on a special music style, inspired to street artists. Gispy Queens arrived to the party riding old Vespa ;) after they have played and sung all the night ;) 

500 persons attended the party, including me and other bloggers Carlotta from Style and Trouble Blog, Silvia from Banane & Cioccolato Blog

I've really had a good time ;) and i'm happy for this unique event for my city , i hope other companies do something like this ;)  thanks to Nespresso and Chiara Ercini that invited me and the other bloggers, thanks to Carlotta, Silvia, Alfonso and Ilaria, thanks to Gispy Queens for being so kind, thanks to the photographers and thanks to Parma to be so beautiful ;)
here the pics ;) 

Enjoy Nespresso on Website and Facebook
and  if you come in Parma don't forget to try a special coffee in this boutique ;) Garibaldi Square n. 23  
If you share this post on Facebook  and Twitter , please use the hashtag:
 #nespresso and #parma
xoxo , Amy
















































     CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 
  
  Follow on Bloglovin    
share on facebook and twtter with this hashtag #fashionamyblog, #nespresso #parma 

comment here with Facebook

share this BLOG