THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #bellezza e Mira-Skin - come ringiovanire il viso con la tecnologia degli ultrasuoni

Tuesday, July 19, 2016

#bellezza e Mira-Skin - come ringiovanire il viso con la tecnologia degli ultrasuoni




Oggi voglio rispondere ad una domanda difficile per molti : 
Come ringiovanire ? 
Come rimanere giovani ? 
La risposta è semplice e non include un passaggio dal chirurgo estetico.
La risposta va bene se non siete pigri.

Anzitutto dovremmo pensare quanto prima a questa domanda così da non farci prendere dal panico quando ci percepiamo troppo invecchiati. Dovremmo poi subito dopo chiederci che tipo di sforzi dobbiamo e possiamo fare per raggiungere il risultato - domandarci se : la nostra alimentazione, il nostro stile di vita, il nostro umore condizionano in bene o in male lo stato del nostro corpo e l' aspetto della nostra faccia. Inoltre i cosmetici che usiamo, i detergenti , sono sicuri ed efficaci per ottenere dei risultati evidenti ? 

LE RISPOSTE :  
Le soluzione ai quesiti sull' invecchiamento sono nel MOVIMENTO e nelle VIBRAZIONI prima di tutto, poiché bisogna iniziare a mettere in atto strategie e abitudini per vedere il cambiamento. Utilizzare creme di qualità, adottare un corretto stile di vita, smettere di fumare ad esempio e agire con costanza farà realizzare i nostri obiettivi nel preservarci giovani. Tutto ciò che è cambiamento in positivo, movimento,  produce buone vibrazioni, e a proposito di questo bisogna sempre ricordare che anche il viso è composto di muscoli, e che un po' di ginnastica facciale tutti i giorni oltre al massaggio della crema produrrà ottimi risultati ( ci sono tanti video tutorial in proposito) .Oltre a ciò, anche la scienza, porta parecchie novità un tempo incredibili da immaginare e oggi ve ne illustro una che penso sia la migliore in questo momento. 

LE VIBRAZIONI e gli  INFRASUONI - la tecnologia di MIRA- SKIN : 
Il mondo è fatto di vibrazioni invisibili ma che condizionano . Le vibrazioni di questo oggetto sono quasi impercettibili e date dalla tecnologia degli ultrasuoni e la cosa interessante è l' estrema semplicità con cui si presenta pronto e facile per essere utilizzato : vi presento Mira-Skin : 


            

Questo dispositivo mi è stato presentato qualche mese fa, e tramite questo oggetto ho scoperto una delle ragioni per cui le creme idratanti possono non avere nessun effetto: ovvero, le sostanze idratanti se non correttamente massaggiate rimangono solo in superficie, ma anche quando sono massaggiate correttamente il loro effetto non è mai potente come con Mira-Skin : Perché ? Perché Mira-Skin con gli ultrasuoni consente di far entrare tutte le sostanze nutrienti e idratanti delle creme viso anche negli strati profondi della pelle, non solo quelli superficiali. 


Con queste azioni, rinvigorisce e rivitalizza la pelle del viso dall' interno, riducendo le rughe, recuperando tonicità ed elasticità che si perdono col passare del tempo. 
Per questo prima vi ho parlato di massaggi e ginnastica facciale, poiché la cosa più' complessa è mantenere il tono del viso o recuperarlo e questo non si puo' ottenere semplicemente con una crema idratante  applicata  senza massaggio e mai con gli ultrasuoni. Fortunatamente Mira-Skin con la sua semplicità ed efficacia è ancora meglio di un massaggio normale. Va usato intervallando i giorni , ogni 2 giorni, 1 volta al giorno per cui i restanti giorni la crema idratante si applica normalmente ma io raccomando di farlo con dei massaggi vigorosi  e la ginnastica facciale sia sul viso che su contorno occhi e collo. 

Mira-Skin quindi permette di fare a casa ciò che normalmente si fa in istituto di bellezza con un oggetto semplice, piccolo, facile da trasportare, ricaricabile come uno smartphone. 




GLI ULTRASUONI:
Gli ultrasuoni agevolano la rigenerazione naturale della pelle, permettendole di assorbire i nutrienti indispensabili per la cura dei tessuti, accelerando il metabolismo epidermico che fa si che nuove cellule si rigenerino, prevenendo e contrastando rughe e cedimenti. 

Gli ultrasuoni fanno si che il collagene e l' elastina del nostro corpo si riproducano e ciò equivale ad un lifting naturale senza bisturi ed iniezioni e questa è davvero una rivoluzione in campo cosmetico - estetico ! 




                           







          



                         


                    


LA FORMA  E I DETTAGLI DI MIRA-SKIN :
- Ha la forma di cilindro, con la sommità metallica che viene passata sul viso, mentre in fondo c'è il pulsante digitale per l' accensione. La tecnologia e la produzione sono rigorosamente Made In Germany 

- E' un dispositivo ricaricabile con i normali carica batteria degli smartphone, è stato creato per durate nel tempo, essere usato a casa con i medesimi vantaggi degli istituti di bellezza.

- E' pensato sia per DONNE e UOMINI, si raccomanda di non usarlo sul contorno occhi, al centro del collo, in presenza di ferite, escoriazioni, scottature.

- E' indolore e adatto anche a pelli sensibili 

- gli infrasuoni non si percepiscono esternamente, per capire se lo strumento funziona bene, basta mettere una goccia di acqua sulla sommità, se vibra l' oggetto funziona, altrimenti è difettoso. In questo caso dovreste ricontattare l' azienda , segnalare il guasto, farvi mandare un Mira-skin funzionante a carico dell' azienda naturalmente. Questo lo so bene perché è successo anche a me e forse è un bene, così ho compreso la differenza tra un cilindro funzionante ed uno difettoso :) 

   


OGNI QUANTO SI USA : 


Mira-skin va usato ogni 2 giorni , 1 volta al giorno e da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 10 minuti.


IL KIT : Mira- Skin che è progettato e prodotto in Germania, viene distribuito in Starter Kit (la prima confezione con lo strumento , il gel e il siero ) 

CONTIENE : 
Il Dispositivo ad Ultrasuoni Mira-Skin, con il suo alimentatore USB

il Gel per Ultrasuoni Mira-Skin, arricchito con collagene - Serve per far scivolare il cilindro sulla pelle

il Siero Ialuronico a catena corta Mira-Skin, arricchito con 9 vitamine e antiossidanti , ha una concentrazione di acido ialuronico alta (3%).





COME SI USA : 
Si usa prima preparando la pelle tramite pulizia, poi si applica il siero, poi una volta asciutto si mette il gel sulle parti del viso man mano che si passa con Mira-skin per 5 , 10 minuti e infine si passa la propria crema e il contorno occhi. Questo trattamento ha senso se ripetuto con costanza secondo i ritmi consigliati dall' azienda, perchè altrimenti sarebbe come andare in palestra ogni 2 settimane e poi pretendere di diventare in un mese una fitness model piena di muscoli.. 


IL GEL CONDUTTORE :

Il gel come vi dicevo, è L' ingrediente che favorisce il passaggio agevole di Mira-skin scivolando sulla pelle, agendo poi nei substrati cutanei, ma il gel ovviamente prima o poi finisce, quindi se per caso aveste acquistato il kit e finito il gel, mentre attendete la nuova confezione, potete continuare ad usare Mira-skin servendovi di Olio naturale di Argan come "conduttore" ( non con Argan , ma DI e questo vale anche per Olio di Cocco per esempio così almeno anche se privi di collagene sono idratanti) così non interrompete i trattamenti. 







LA MIA ESPERIENZA CON MIRA-SKIN : La mia esperienza è stata molto buona, ho fatto in modo di includere Mira-skin e il suo utilizzo in un momento in cui sono particolarmente attenta alla routine cosmetica con prodotti e costanza, all' alimentazione, allo stile di vita, a come impiego il tempo libero.  
Quindi mi sono messa a fare, a partire da maggio e giugno un vero e proprio studio / review di verifica sia sul Mira-skin difettoso che su quello funzionante, al fine di comprendere le differenze e i vantaggi che poteva dare Mira-skin funzionante, applicato con costanza, con i giusti prodotti e inserito in un corretto stile di vita. Naturalmente ho verificato anche le origini del siero e del gel, il perchè di tali scelte da parte di Mira-skin e via dicendo. Quel che mi preme comunque sottolineare è che è uno strumento di bellezza determinante ma solo con la costanza: questo differenzia ogni strategia ringiovanente o di abbellimento che necessità di tempo, rispetto alle modifiche "veloci" che dà il botox o permanenti come o i vari lifting e chirurgia. L' alternativa a queste modifiche per sentirsi bene con se stessi e non sembrare maschere, è quella di agire su più' fronti, cominciando con un buon atteggiamento mentale, abbandonando le abitudini non buone, scegliendone di sane e ripetere con costanza i trattamenti. 









PHOTO 1 : 
CERCHIETTO / HEADBAND by CHIC DESIGN by IVETTE 
FOUNDATION by LEPO 

PHOTO 2 : 
SUNNIES / OCCHIALI by SALICE OCCHIALI 
GLOSS by LEPO 
NAIL POLISH by MI-NY 













Tra l' altro non che avessi molto tempo di far ciò, ma mi son detta che è meglio dormire di 
meno piuttosto che lasciarsi andare sia fisicamente che moralmente con la scusa che non sono un attrice che ha l' aiutante anche per portare a spasso il cane. Anche stamattina ho utilizzato Mira- Skin che ormai è entrato a far parte della mia routine settimanale irrinunciabile tanto come il fitness, perchè vedo che gli effetti sono positivi. Ho la fortuna che agli occhi delle persone vengo percepita più' giovane di quanto io sia ma non per questo mi voglio crogiolare nel presente e penso a come posso mantenere un buon livello anche per il domani. Tutte le mie foto non sono mai photoshoppate, ne' sul viso ne' sul corpo, il make up per la base trucco è sempre piuttosto leggero, non uso filtri che appiattiscono o fanno l' effetto tampone come vedo si fa in molte foto profilo. In un mondo dove ci si allunga, restringe e appiattisce in foto per poi deludere chi ci incontra live, io voglio dei miglioramenti reali non illusori, per questo scelgo Mira-Skin e non un buon programma di editing...

Io non sono brava a fare video, per cui vedete appunto le foto mie e del mio Mira-Skin, mentre per l' utilizzo potete vedere i video che vi posto sotto :) 

Vi invito ad approfondire di più' sul sito: www.mira-skin.it/acquista-on-line  .

In caso di acquisto usate il coodice sconto che abbiamo preparato per voi : 


- 15 % di sconto per voi -

valido fino al 31 luglio 

usando questo codice 


    Z5D1X5DYWVTG






























 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG