THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Beauty Blogger Review, la mia esperienza con Aveda e Riccioli Biondi a Parma

Monday, November 5, 2012

Beauty Blogger Review, la mia esperienza con Aveda e Riccioli Biondi a Parma

ollow my blog with Bloglovin


Ciao a tutti! Questa settimana, ho deciso che vi parlerò solo di bellezza, di prodotti, trattamenti e di underwear, vista la quantità di argomenti nuovi che ho sperimentato. Partiamo con i trattamenti per capelli : la settimana scorsa ho avuto il grande piacere di essere ospite di un importante salone estetico di Parma dedicato alla cura dei capelli ma che nel tempo si è allargato anche ai trattamenti estetici per il corpo: RICCIOLI BIONDI, sono gli anni ‘80 quando Lucia e Carlo, giovanissimi, creano il marchio Riccioli Biondi, e poi grazie a molto lavoro, tanta passione ed il constante aggiornamento delle loro competenze, oggi RICCIOLI BIONDI è una realtà storica nella mia città, dove accanto alle cure estetiche e nutritive per i capelli sono stati affiancati numerosi trattamenti estetici di prima qualità.

Nella SPA RICCIOLI BIONDI, vengono utilizzati gli ottimi prodotti AVEDA, la cui filosofia è basata sulle potenzialità e l' armonia delle sostanze naturali al servizio del benessere. 

La sede è stata creata in un vecchio capannone , arredato con grande gusto, dove il legno e le piante creano un ambiente arioso e confortevole, molto rassicurante e caldo. Ci sono vari punti benessere, e anche una sala d'attesa  molto carina e con tutti i comfort. Lavorano tante persone motivate e specializzate presso RICCIOLI BIONDI. Il risultato finale è eccellente.

ECCO COME E' ANDATA E COSA HO PROVATO: anzitutto sono stata accolta dal gentilissimo personale, ho spiegato le mie esigenze e le mie problematiche di capelli, mi hanno detto che il mio caso ( secchezza e crespo e problematiche della cute) non è poi così grave come pensavo, sono aiutata dal fatto di avere capelli foltissimi e forti.

Così mi è stato spiegato il trattamento, ovvero un procedimento SPA DETOSSINANTE , PURIFICANTE E RILASSANTE del CUOIO CAPELLUTO E dei capelli, realizzato con essenze e prodotti  AVEDA che liberano la cute dalle impurità permettendo l'idratazione e di accogliere i i prodotti nutrienti con maggiore efficacia. Questo trattamento è ottimo anche per combattere la forfora e la desquamazione causata dalla secchezza. Prima di ricevere il trattamento è avvenuto il lavaggio, ho selezionato la mia essenza preferita tra quelle a disposizione, poi c'è stato il sapiente massaggio e tutti i passaggi necessari per ottenere il risultato desiderato. Devo ammettere che tutto è stato molto rilassante, ragione per cui di certo per le mie prossime esigenze tornerò qui !!!

Questo trattamento SPA è da effettuare periodicamente per la salute di cute e capelli, per liberarli dallo stress, per farvi un esempio è un pò come uno scrub, infatti non ha senso applicare creme e maschere se prima la superficie da trattare non p stata purificata e detossinata. QUESTO VALE PER TUTTO IL CORPO , ANCHE PER LA TESTA :)

L'asciugatura è stata fatta a regola d' arte, con grande pazienza visto i tantissimi capelli che ho, apparivano lisci fin da subito, poi sono stati ulteriormente lisciati con la piastra, infine, una delle gentilissime ragazze, mi ha anche applicato il make up AVEDA.

Alla fine ho voluto fare un pò di foto per raccontarvi la bellezza e la professionalità di RICCIOLI BIONDI, in cui ci sono numerosi ambienti, strumenti tecnologici perfetti, e una quantità incredibile di prodotti AVEDA per tutte le esigenze! 

Da RICCIOLI BIONDI , oltre che AVEDA, si trovano i mitici prodotti GHD, con il loro raffinatissimo packaging colorato! Per cui qui li potete trovare  e acquistare, credo che per Natale mi regalerò una di queste piastre, un vero investimento come del resto sono i trattamenti offerti da riccioli biondi ed in generale tutte le scelte di qualità ;)

Alla fine, distratta come sempre mi sono ricordata anche di fare qualche autoscatto ai miei capelli, nel dettaglio;) 

Allora che ne dite di questo trattamento SPA?
Conoscevate questo tipo di cura per i capelli? lo avete mai fatto?
PER MAGGIORI INFO E PER SEGUIRE TUTTE LE NOVITA' SEMPRE IN CRESCITA DI RICCIOLI BIONDI ECCO I LINK DA SEGUIRE ;)


E SE SIETE DI PARMA E DINTORNI VI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI PROVARE LA MIA STESSA ESPERIENZA  DI BENESSERE ;)

GRAZIE AD AVEDA E A RICCIOLI BIONDI!

A presto!!!
Amy












































TI PIACE IL MIO BLOG? DIVENTA FAN SU FACEBOOK, E TROVEREAI SEMPRE TANTISSIME NOTIZIE, IMMAGINI E LINK UTILI PER LE TUE SCELTE DI STILE E LIFESTYLE  ;) 
DO YOU LIKE THIS BLOG?
JOIN MY FACEBOOK FANPAGE



share this BLOG