THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea outfit, felpa Mini Pony di Tee trend, colori fluo, parka e borchie

Friday, November 30, 2012

Idea outfit, felpa Mini Pony di Tee trend, colori fluo, parka e borchie

Follow my blog with Bloglovin














































ENGLISH

Hello guys!! How are you?? Yesterday i've talked about Profumeria Anais, a cool italian fashion shop, TEE TREND one of the brand inside the shop and i've posted aboutt Sunglasses Shop with a revi review, here the complete outfit with my new MINY PONY sweater and the new pink sunglasses. If you remember i've already  talked about Mini Pony, in april…i'm an expert about this topic ;)
I've been looking for a long time  a sweater like this to do my very own outfit !!! finally i've it!! so happy!!!
I've mixed it with my grey denim, parka, flu scarf, and obviously the new studded ankle boot from Femblu by Calzaturificio le Femmes and a yellow bag. I've already used this outfit for night and day, is very comfy and easy to me. I consider my self a "miny pony expert" ;) On my nails Color secret pro glitter nail polish.
And bangle and ring from Beachfashion Shop.
What do you think of my outfit?
Ready for a colored winter??
Kiss, Amy



ITALIAN

Eccole le conseguenze dei Mini Pony…la nuova felpa Tee Trend ordinata da Profumeria Anais, di cui vi ho parlato ieri, in uno dei look con cui  l'ho indossata,
e prima o poi vi mostro anche l'altro ;) Conosco Simona da diversi mesi ed uno dei nostri primi argomenti sono stati proprio i Mini Pony, di cui credo di essere ormai un pò esperta, ve ne parlai la prima volte ad aprile...e anche successivamente ;) Ne abbiamo discusso di trend, di idee, paillettes, strass e fluo con Simona, poi era ovvio un giorno che si materializzasse qualcosa di perfetto per me proprio nel negozio Profumeria Anais, le felpe di Tee Trend, raffiguranti i MINI PONY, ed il gioco è fatto! Subito sono impazzita per queste felpe che sono andate subito a ruba e c'era da immaginarselo!! Sono anche arrivate le felpe con il LUPO e la TIGRE sempre di TEE TREND, di cui varie lettrici mi hanno chiesto ieri. Sono made in Italy e sono di certo uno dei fashion must have del' inverno, e credo anche della prossima primavera ;)
Per sapere tutto, contattate tranquillamente Francesca e Simona, tramite FACEBOOK 



Per completare il look il parka, i jeans skinny di Purple, la nuova sciarpa  rosa fluo di h&m, una borsa gialla, e un nuovo paio di ankle boots di Femblu by Calzaturificio le Femmes, borchiati e scamosciati. Come bijoux, un braccialetto molto bambinesco fatto da me con stelline, i bangle e l'anello viola di Beachfashion Shop. Infine il tocco glitter di Color Secret Pro sulle unghie. Occhiali da sole rosa di D&G.Un look che riassume un pò le mie fissazioni, felpe, zeppe, colori, parka, fluo.
Che ne dite di questo mix?
Avete introdotto anche voi i colori brillanti nei vostri look invernali?

Questo outfit che è molto allegro e mi rappresenta in pieno, lo dedico a tutti coloro che mi seguono dall' inizio, anche a chi è nuovo su questo blog, tutti quelli che credono in me e che crederanno in me ;) grazie di seguirmi e di aumentare sempre ;) 
Un abbraccio! A presto!! Amy


      I  WEAR-OUTFIT INFOS

share this BLOG