THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Profumeria Anais, dove trovare Tee Trend, So Allure, abbigliamento, bijoux, accessori

Thursday, November 29, 2012

Profumeria Anais, dove trovare Tee Trend, So Allure, abbigliamento, bijoux, accessori

Follow my blog with Bloglovin



































Ciao ragazze! oggi voglio darvi un suggerimento di shopping davvero goloso per i vostri prossimi regali natalizi a voi stesse e per le vostre amiche, io ho già preso una cosa deliziosa che presto vi mostro qui, pioggia permettendo ;) Sto parlando della PROFUMERIA ANAIS e degli stilosissimi brand che propone, un tripudio di idee per felpe, t shirt, paillettes, bijoux, borse e tantissime cose originali per il nostro look !! Un negozio dove trovare brand che adoro e conosco già come ORO PAGODA, LEMARE' , MIA BAG, SO ALLURE, e ci sono marchi che ho conosciuto proprio grazie a PROFUMERIA ANAIS come I A.M.,   MERCANTIA,, PRINCIPESSA GLAM, OPS, LIVE LUCKY per i bijoux, ODI ET AMO, TEE TREND per felpe e t shirt, MERCI per abbigliamento, ANNA ROCK, KONTESSA, per le borse, a anche AIROLDI, EXOAL, STELLA RITTWAGEN ;)

Vi segnalo in particolare i capi di TEE TREND con bellissime grafiche e la HALF MOON COLLECTION di TYCHE HANDMADE , romantica e sognante...
Come avrete capito è un tripudio GLAM di colori, strass, texture, stampe, perle e charme, per donne che amano essere originali e grintose, mai e poi mai annoiate! Il tutto presentato con la simpatia di  Francesca e Simona ;) ed un arredamento molto allegro e femminile!

LO SPIRITO DI PROFUMERIA ANAIS e PERFETTAMENTE ESPRESSO NEL CLAIM CHE HA SCELTO, DA UNA FRASE DELL'INCREDIBILE MARYLIN MONROE : " gioielli sono seri e noiosi come i mariti...i bijoux allegri e divertenti come gli amanti!!! 

LA PROFUMERIA ANAIS HA LA SUA SEDE A NERETO  in VIALE ROMA 67 , vicino a Corropoli, MA EFFETTUA VENDITE ANCHE SU ORDINAZIONE ONLINE,  potete contattare FRANCESCA e SIMONA su FACEBOOK:
tel 0861 855720


ANCHE OGGI SONO FELICE DI AVERVI PROPOSTO LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI PER CIO' CHE RIGUARDA I BRAND EMERGENTI ED I LUOGHI PER UNO SHOPPING DIVERTENTE E SODDISFACENTE.
SECONDO ME QUANDO SI FA SHOPPING E' MOLTO PIU' RILASSANTE FARE ACQUISTI PRESSO NEGOZI COME QUESTI, ANZICHE' NEI CENTRI COMMERCIALI, DOVE SPESSO TUTTO E' UGUALE…
IO SCELGO LA PARTICOLARITA' ;)

Allora che ne dite delle proposte di Profumeria Anais?
Secondo voi cosa ho scelto per me?

A presto!!!
Kiss, Amy




PER TUTTE LE INFO E PER VEDERE ANCORA PIU' IMMAGINI:
FACEBOOK:






 Follow on Bloglovin      

share this BLOG