THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Beauy Blogger Review, i Provenzali e i Baci Bestiali

Tuesday, November 6, 2012

Beauy Blogger Review, i Provenzali e i Baci Bestiali

ollow my blog with Bloglovin



Credo carissimi di avervi già detto che sono fan dei PROVENZALI, una linea di cosmetici che ama la natura, gli animali e le persone ;) Proprio qualche giorno fa, ho acquistato dei nuovi prodotti per la cura del corpo: UN OLIO e 3 SAPONETTE profumate. Anni fa avevo letto un articolo molto interessante in cui una donna di 60 che ne dimostrava 10 di meno, rivelava i suoi segreti di bellezza, e consigliava di applicare tutti i giorni un olio per il corpo per mantenere la pelle elastica. Da allora, per tutto l' anno, utilizzo alternandolo a creme ricche, un olio per il corpo. La mia scelta ricade sempre sui PROVENZALI, che fortunatamente trovo abbastanza spesso e facilemente nella mia zona. Questo prodotto è veramente ottimo, costa pochissimo, ed è perfetto sia in inverno, quando la pelle è molto secca, e respira poco o nulla, che in estate per combattere invece la secchezza dovuta alle scottature. Mi ha sempre aiutato molto anche in caso di screpolauture dovute a scrub magari troppo intensi, e trovo che per le gambe sia il prodotto migliore per mantenerle idratate, soprattutto dopo l'epilazione con strumenti elettrici. 
Come vedete, ho preso anche dei saponi, adatti sia a viso che corpo, che detergono in maniera delicata e sono fatti con sostanze naturali, senza sperimentazioni sugli animali e con modalità produttive che non danneggiano l'ambiente. La spesa per questi prodotti è davvero minima, e la resa è molto buona! Per cui mi sento di consigliarli a tutte voi per il benessere quotidiano ;)
Sono prodotti dal saponificio Gianasso di Genova che immagino conoscerete già.
Poi navigando sul sito WWW.I PROVENZALI .IT, ho scoperto che è ora attivo un BELLISSIMO CONCORSO FOTOGRAFICO in cui i protagonisti sono i consumatori, ritratti in foto con i loro animali domestici, cani, gatti, uccellini etc. se trovo il tempo potrei fare qualche foto anche io con LILLY che ne dite?? e anche voi potreste farla coi vostri cuccioli ;) per vedere le foto e fare domande all' azienda, potete dare un occhiata alla loro pagina FACEBOOK/ I PROVENZALI anche per sapere come ordinare i prodotti da casa ;) nel caso non li trovaste fisicamente vicino casa vostra.

Spero che come me anche voi vi innamorerete di questi prodotti che sostengono il WWF e che seguono una filosofia molto positiva;) e poi oltre a questi ce ne sono di numerose varietà ;) Diventate fan su facebook mi raccomando:


Magari li avete gia' provati?
Avete mai utilizzato questo olio??
Fatemi sapere ;) A presto! Amy


 






share this BLOG