THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Beauty Blogger Review, Spuma e Lacca Mush Up Haircare / Hairstyle Ideas

Wednesday, November 7, 2012

Beauty Blogger Review, Spuma e Lacca Mush Up Haircare / Hairstyle Ideas

ollow my blog with Bloglovin


















































Ciao a tutti! Continuiamo a parlare di bellezza e di prodotti di alta qualità;)
c' era un capitolo che avevo lasciato in sospeso tempo fa: quando vi ho parlato di MASH UP HAIRCARE E BH SALON Vi avevo detto che tra i 10 nuovi prodotti, non avevo ancora testato i seguenti che ora vi descrivo per proprietà ed effetti su di me:
DOLLY N° 46, STRONG HAIRSPRAY. E' una lacca che non assomiglia affatto alle classiche lacche che abbiamo sempre visto usare dalle nostre mamme, lacche che lasciano residui e che per avere un effetto decenti ne devi mettere quantità industriali… DOLLY è diversa! mentre ha proprietà che "domano" i capelli efficacemente ma con dolcezza, contiene anche sostanze nutritive, e protettive, il profumo è gradevole. IL nome stesso lo dice: STRONG, perché ne basta una quantità normale per tenere a bada i capelli per molte ore.
Il  mio caso: non sono molto brava a creare pettinature complicate anche se ci penso molto spesso ultimamente, e pur nella mia semplicità, un pò di lacca mi fa sentire sicura, per gestire un pò questi capelli ribelli, poco inclini a stare in ordine. Uso DOLLY soprattutto prima di appuntamenti importanti o in vista di lunghe giornate fuori casa ;) .PROMOSSA ;)

CLOUD N° 35, STRONG MOUSSE, 
STRONG MOUSSE , è un prodotto piacevolissimo, che invece di appesantire, dona uniformità ai capelli, rendendoli lucidi. Basta erogare una noce di prodotto e distribuirla sui capelli, dipende poi se sono moto folti, magari mettetene un pò di più'. Poi si procede con la pettinatura desiderata. CLOUD è perfetta anche per una semplice coda di cavallo, per uniformare una frangia" enorme" come la mia. Non lascia residui, il profumo è anche in questo caso gradevole e come per gli altri prodotti, contiene sostanze protettive. E' adatta per tutti i tipi di capelli, ma davvero ottima su quelli ricci, l' ho anche fatta provare ad un amica con capelli indomabili ;) CLOUD la uso praticamente tutti i giorni, e quando me ne dimentico, ahimè si vede subito…UN PRODOTTO DAVVERO INDISPENSABILE PER ME!

Per concludere, dopo più di un mese che utilizzo questi prodotti, sento i miei capelli migliori, e io stessa sono più motivata a curarli, e anche come vi dicevo prima vorrei diventare più creativa con le pettinature, 
pettinature per le quali i prodotti MASH UP sarebbero perfetti ;)
per cui ho pensato di fare qualche piccola ricerca, da condividere con voi, per un pò di ispirazione hairstyle, anche immagini con DIY, per le trecce, sono idee un pò per tutti i gusti, e le ho trovate deliziose, spero che vi piacciano, io intanto mi procurerò nuovi accessori e mollette per provare a realizzarle, poi se divento brava ve lo farò sapere ;)

Che ne dite?
Voi usate lacca e spuma?
Quale pettinatura preferite e fareste con i prodotti da me suggeriti?
PER SAPERNE DI PIU' ECCO I LINK DEL CASO:

MUSH UP HAIRCARE: http://www.mashuphaircare.com/
FACEBOOK:
INFOLINE: 800 103661 





















DA UNA SFILATA DI ASHISH DI QUALCHE ANNO FA, UN LOOK PERO' CHE è FANTASTICO SEMPRE!!!







MUSH UP HAIRCARE: http://www.mashuphaircare.com/

FACEBOOK:


INFOLINE: 800 103661 


TI PIACE QUESTO POST? LO HAI TROVATO UTILE? ALLORA DIVENTA FAN SU FACEBOOK  ;) SOSTIENI IL MIO PROGETTO  ; GRAZIE DI CUORE 



share this BLOG