THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Scoiattoli grigi dichiarati razza impura, vogliono sterminarli alla maniera ariana

Monday, November 12, 2012

Scoiattoli grigi dichiarati razza impura, vogliono sterminarli alla maniera ariana



CIAO, UNA COMUNICAZIONE CHE NULLA HA A CHE VEDRE CON LA MODA, MA SPONSORIZZA LA VITA! IL LINK A QUESTO POST SARA' PERMANENTE IN UN BANNER A SINISTRA.
LEGGETE CON ATTENZIONE, SI TRATTA DI 5 MINUTI CHE POSSONO SALVARE TANTE VITE

QUI RIPORTO ESATTAMENTE IL TESTO LAV.

"Dichiarati “specie aliena invasiva” e quindi condannati a morte senza appello. Si dice mettano a rischio la sopravvivenza dello scoiattolo rosso perché in diretta competizione.
Eppure tutte le teorie evoluzionistiche sostengono che se oggi siamo ciò che siamo, lo dobbiamo proprio alla competizione tra specie ed alla sopravvivenza di quelle maggiormente adattabili. 
Per una volta la permanenza di una specie sul territorio, non sarà messa a rischio dall’inquinamento, dalla distruzione dell’ambiente, dalla caccia sfrenata, ma da un naturale processo di adattamento all’ambiente.


Ora però le amministrazioni hanno arbitrariamente deciso che le teorie evoluzionistiche non hanno alcun significato e hanno scatenato una nuova guerra al clandestino, che prevede la cattura e lo sterminio nelle camere a gas di ogni immigrato irregolare che dovesse essere intercettato. Una vera e propria discriminazione che fomenta l’odio razziale basandosi sul diverso colore del pelo.



Diciamo no allo sterminio dello scoiattolo grigio organizzato dallaprovincia di Perugia, con un click invia una mail di protesta al Presidente della ProvinciaGli scoiattoli grigi non devono essere le nuove vittime sacrificate al dogma della purezza della razza!"

INIZIATIVA PROMOSSA DA LAV.IT

SEGNALA ABUSI E INGIUSTIZIE VERSO GLI ANIMALI

CONTO SU DI VOI!!!

MI RACCOMANDO CONDIVIDETE SI TWITTER E FIRMATE LA PETIZIONE ONLINE


share this BLOG