THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Misael by Angelo Cruciani, Showroom, philosophy

Sunday, November 11, 2012

Misael by Angelo Cruciani, Showroom, philosophy

Follow my blog with Bloglovin

          


Ciao! come state? Io sto tornando lentamente in pari col lavoro dopo giorni faticosissime e piuttosto caotici….ma mi raccomando rimanete connessi per le numerose novità dei prossimi giorni ;) Torniamo al post: diverse settimane fa, ho avuto il piacere di conoscere finalmente "live" ANGELO CRUCIANI e la sua filosofia moda delle collezioni MISAEL, ospite del suo particolare show-room a Milano.La mia esperienza è stata molto positiva, in quanto condivido il suo punto di vista, ed ho potuto apprezzare dal vivo le sue creazioni.Vi confesso che qualcuno tempo fa mi aveva detto che le sue creazioni non sono degne di nota viste dal vero, ma io non ci ho creduto e come sempre ho voluto vedere di persona, ciò che Angelo fa! Viste online le sue collezioni mi erano piaciute, e ne avevo parlato la scorsa primavera, beh vederle dal vivo mi ha colpito ancora di più!
VOLETE SAPERE PERCHE' VALE LA PENA DI CONOCSCERE E SCEGLIERE MISAEL ?
PRIMA DI TUTTO, ANGELO non utilizza pellicce e pellame vero, per cui i suoi sono abiti ed accessori ecologici
-IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO CREDETEMI è davvero OTTIMO!!!
-è particolare il fatto che ANGELO sviluppa i modelli, partendo dalle TAGLIE più grandi,
-i suoi VESTITI sono TRASFORMABILI, modulabili.
-Angelo reinventa tessuti tradizionalmente sportivi, come il goretex, in chiave elegante, urban, secondo una costruzione sartoriale da vero conoscitore.
-Sono certamente vestiti particolari ma decisamente portabili, anche se ogni creatore ha sempre qualcosa di eccentrico nel suo show-room come vedrete.
Io mi sono accaparrata un top composto da 2 canotte, ma non lo vedrete indossato fino alla bella stagione, per via del freddo ;) posso solo dirvi che il cotone è davvero morbidissimo e di qualità!Ho fatto un mare di domande ad Angelo, pur essendo il tempo poco, è una persona con cui si parla molto spontaneamente, e che mi ha fatto conoscere cose molto interessanti sulla moda in generale, è stato un bello scambio.
Oggi vi mostro i mie scatti della collezione P/E 2013, nel futuro, parlerò di un tema specifico della collezione.
SECONDO ME MISAEL è UNA COLLEZIONE PERFETTA PER UNA DONNA MODERNA, CONSAPEVOLE, BELLA, MA NON TROPPO BAMBOLA, COLORATA, MA DETERMINATA:)IO VE LA CONSIGLIO!

Che ne dite? Cosa vi colpisce ci più di questo mio reportage?
Per maggiori info ecco il link: www.misael.eu

Kiss, Amy




























Follow on Bloglovin

share this BLOG