THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Beauty Blogger Review, Shaping Underwear Beauty Lycra by Philippe Matignon

Saturday, November 10, 2012

Beauty Blogger Review, Shaping Underwear Beauty Lycra by Philippe Matignon


      


IO E L' UNDERWEAR BEAUTY LYCRA DI PHILIPPE MATIGNON,
LA MIA ESPERIENZA E IL MIO PUNTO DI VISTA CON I PRODOTTI

Ciao ragazze! Eccomi dopo un bel pò con il capitolo underwear ;) Oggi vi parlo dei capi SHAPING UNDERWEAR della linea LYCRA BEAUTY di PHILIPPE MATIGNON e della mia esperienza.
Prima vi introduco di cosa si tratta: conoscete tutte Philippe Matignon, per ciò che mi riguarda le prime calze acquistate da teenager erano proprio di Philippe Matignon, per cui già ne ho apprezzato le qualità.
L'azienda ha studiato una serie di nuovi prodotti dalle capacità modellanti grazie alla loro conformazione e grazie ai materiali. Questo UNDERWEAR è in grado di migliorare la resa di abiti, top, aderenti e non, è rivoluzionario per la suo approccio alla figura anatomica. Questi capi sono adatti sia per chi normalmente usa capi modellanti, sia per chi come me utilizza un underwear particolare in occasioni più rare. Questa linea è particolarmente adatta per quei piccoli mutamenti del forme, o quelle piccole irregolarità che ci possono rendere insicure.
PHILIPPE MATIGNON e CARLA GOZZI:
CARLA GOZZI è famosa per i suoi consigli di stile di "Ma come ti vesti", e credo che uno dei suoi consigli migliori sia questo: PER COSTRUIRE qualsiasi outfit, si deve partire dal' UNDERWEAR che deve essere di qualità, e deve farci sentire belle. Infatti sto facendo piazza pulita nei cassetti per fare posto ad articoli nuovi come questi che vi presento oggi. Carla Gozzi con questo video introduce i diversi concetti di femminilità  che BEAUTY LYCRA ha considerato per i suoi prodotti: "clessidra", "colonna" o "viola". I VIDEO ed i Link li potete trovare sotto il testo.

LA MIA ESPERIENZA ED IL MIO PUNTO DI VISTA:
I prodotti li uso ormai da un mesetto, e li ho trovati indispensabili per indossare top con inserti trasparenti, e per indossare per esempio shorts, io infatti utilizzo pochissimo gonne e abiti, e se evo rinunciare ai jeans, scelgo gli shorts sempre con i tacchi. Inoltre essendo freddolosa vi confesso che questi prodotti sono ottimi anche per proteggersi da temperature in calo…
Nel post di oggi vi mostro le 5 tipologie di prodotti indossate anche perché credo che debbano essere mostrati indossati e rapportati alle esigenze di ciascuna.

I MIEI PREFERITI SONO STATI:
I LEGGINGS NERI, I COLLANT NERI, LA GUAINA

I LEGGINGS "B.UP": perfetti sotto top, maglioni sono l'esempio di intimo che diventa abbigliamento vero e proprio, questi non INGROSSANO la gamba, ma la valorizzano secondo me, e se ve lo dico io che sono super critica…

I COLLANT "ALL DAY": sono molto valide entrambe le versioni, anche il colore naturale mi piace perché non è troppo coprente, infatti dalle foto potete notare che si vedono le lentiggini ch eho sulle gambe:)

I PANTA" HARMONIE GAINE: sono una buona garanzia anche d'estate per abiti non troppo corti e con gonne longuette anche in inverno.

LA GUAINA "HARMONIE MISE": Perfetta per abitini e top con inserti trasparenti per esempio. Io la indosso in maniera leggermente diversa da come proposto sulla confezione, spesso non metto il reggiseno portando la prima, la metto anche per non patire il freddo anche sotto le t shirt ed i top, sotto i maglioni, le camicie, l'altra sera mi ci sono anche addormentata, ma al risveglio non avevo nessun segno. le bretelline sono regolabili e incrociaibili. Non è come le vecchie guaine anni 60 che ho trovato tempo fa nell' armadio della mamma ;)

In definitiva, questi prodotti mi sono piaciuti molto e li ho trovati utili anche per le mie esigenze spartane ;) Prossimamente li comincerete a vedere nei look per esempio le calze ed i leggings, a partitre da lunedì.

PER MAGGIORI INFO ECCO  IL SITO: WWW.PHILIPPEMATIGNON.IT
E PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI E ECCO LA PAGINA FACEBOOK DI PHILIPPE MATIGNON:


I LEGGINGS





I COLLANT 










I PANTA






LA GUAINA







LE SPIEGAZIONI E I CONSIGLI DI CARLA GOZZI



DONNA "CLESSIDRA" LINK YOU TUBE



DONNA "COLONNA"  LINK YOU TUBE




DONNA "VIOLA" LINK YOU TUBE

share this BLOG