THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Again in the list;)

Friday, July 13, 2012

Again in the list;)


Ciao a tutti! questo post ieri non sono riuscita a finirlo, mi sono drammaticamente addormentata col mac acceso...ma non vedevo l'ora di finirlo stamattina! perciò eccomi a dirvi il motivo: THE FASHIONAMY è stato nuovamente incluso nella classifica ufficiale di LES CAHIERS:http://www.lescahiersfm.com/it/articoli/211-i-migliori-50-fashion-blog-italiani-classifica-di-giugno-2012.html :)) al numero 26 ;)
Mi trovo in compagnia di molti dei blog che seguo, famosi e non e questo è un onore per me! Uno stimolo a fare sempre meglio e a raccontarvi un pò del mio mondo. Credo che in un blog dobbiamo essere noi stessi, proporre novità, il nostro stile, tra look portabili e foto artistiche se ne siamo capaci ;)  Siamo oramai in tantissimi, io credo di essere tra quelli che cercano la qualità ( e perdonatemi se spesso mi vanto un pò) e la comunicazione col pubblico. La vostra opinione è sempre importante, nel bene e nel male. 

Devo però aggiungere che purtroppo in questa classifica sono presenti ancora molti blog protetti da testate giornalistiche e da altri organismi di parte... ancora troppi non inseguono la qualità ma solo atteggiamenti infantili e forse avete capito cosa intendo... tutti noi di certo un pò ci autocelebriamo attraverso i nostri blog, ma ci sono fatti che mi lasciano perplessa e spero che i lettori lo capiscano. Le persone spesso criticano e accusano le famosissime, ma la realtà è che i peggiori esempi si hanno da blogger molto meno famose... talvolta raccomandate davvero ( ebbene si ) il cui infantilismo nel vantarsi e l' arroganza fanno davvero impressione!!! Poi ci sono gli eccessi d' invidia, c' è stato nei mesi scorsi un episodio pietoso a danno di una delle blogger che seguo, peraltro sempre nei primi 3 posti della classifica... e sono rimasta colpita dalla cattiveria di certa gente che sa solo essere gelosa e acida, senza proporre nulla di originale, ma criticando chi lo fa e chi ce la fa.  Vi basterà farvi un giro nella rete per rendervene conto...

Bene finita la mia polemica che comunque ci sta, vi ringrazio tutti, per aver supportato il blog, per aver letto i miei post guardato le mie foto , lasciato i vostri commenti positivi e non, per aver risposto al mio desiderio di condivisione;) ringrazio anche delle mail gentilissime che ricevo, ogni nuovo fan mi rende felice! 
Faccio le mie congratulazioni a  CHIARA FERRAGNI DI THE BLONDE SALADSABRINA MUSCO DI FREAKY FRIDAY BLOG  ERIKA BOLDRIN, DI THE FREE CHOICE, ovvero le prime 3 in classifica ed anche a tutte le altre blogger in classifica che seguo con interesse!!!

SE VOLETE CONTINUARE A SUPPORTARMI SEGUITEMI SU GOOGLE FRIEND CONNECT, SU BLOGLOVIN, SU FACEBOOK:


Follow THE FASHIONAMY by Amanda

SE TI PIACE QUESTO POST, CONDIVIDILO SU FACEBOOK;)) GRAZIE!!!
THANKS FOR READING AND SHARE ON FACEBOOK;)





GRAZIE MILLE A TUTTI VOI ANCORA MILLE VOLTE

ci sentiamo nel pomeriggio, spero di riuscire a pubblicare il nuovo post;) dedicato alla mia esperienza a cavallo tra moda e gastronomia nelle terre marchigiane ed abbruzzesi;)



Hi guys! sorry if this english version is shorter than the italian one;) the meaning if this post is to celebrate again my position in the official italian list of the best italian fashion bloggers here the link: http://www.lescahiersfm.com/it/articoli/211-i-migliori-50-fashion-blog-italiani-classifica-di-giugno-2012.html it's great honour to be together to some of my fav fashion bloggers!!! the list change every month, but it's a great satisfaction to be present in and this can make me do better in my blog activity;)
Aniway i hope to be present even the next months and i wannna say thank you to everybody who stops  by this blog every day, to people who spends some minutes reading my posts and watching my photos!!!
Thank you to everybody!!!
Don't forget to be a fan on GOOGLE FREIND CONNECT, BLOGLOVIN AND FACEBOOK AND HELP ME TO GROW IF YOU LIKE ME;)
I'LL BE GRATEFUL FOREVER!!!
ALL THE BEST, AMY



Follow THE FASHIONAMY by Amanda

SE TI PIACE QUESTO POST, CONDIVIDILO SU FACEBOOK;)) GRAZIE!!!
THANKS FOR READING AND SHARE ON FACEBOOK;)





ILLUSTRATION BY AMY " MY INNER WORLD"


share this BLOG