THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Ancora verde, nuova tee e nuovi bijoux

Tuesday, July 31, 2012

Ancora verde, nuova tee e nuovi bijoux


Eccomi! quello che vi presento sono i new in della settimana scorsa, con cui ho messo insieme l' outfit per il sabato sera all' aperto. Il mio armadio nin è mai sazio di magliette ed accessori ;) Ecco la nuovissima tee di Roimer con l'indiano, la borsa ed il bracciale presi in centro a Parma e l'anello di Vipi Creations con le orecchie di gatto.

Il look è ispirato al contrasto di colori naturali con il verde flou. Ho abbinato vecchi jeans strappati ed un cardigan color taupe. Ai piedi le decolletè fluo, che avete già visto. In fondo al post fi faccio vedere i dettagli della maglia, realizzata in Italia con un ottimo cotone e rifiniture molto precise, una ragione in più per me per continuare a scegliere il Made in Italy. Che ne pensate? Anche voi abbinate i colori forti con quelli naturali o preferite il COLOR BLOCK?
Per maggiori info ecco i link;)

INDOSSO / I WEAR : ROIMER, Ring: VIPI CREATIONS, Shoes : CINQUANTA SHOES, Denim : P.L.E.A.S.E, Cardigan : JUCCA, Bag : No Name, Bangle : Baixa, Belt: No Name.

Here i am guys! with an outfit worn last saturday for and open party. The inspiration for this style is bed on the contrast with fluo and natural colors.Roimer tee, cardigan, old ripped denim combined with a vintage bag, fluo bracelet and fluo shoes. In these post you can also see the detail of the tee, made in Italy with very good manufacturing details. 
Do you like thise look? Do you prefer using fluo and natural colors together or do you prefer color block?


















 INDOSSO / I WEAR : 
Tee :ROIMER,
Ring: VIPI CREATIONS,
Shoes : CINQUANTA SHOES,
Denim : P.L.E.A.S.E,
Cardigan : JUCCA,
Bag : No Name,
Bangle : Baixa,
Belt: No Name.


♥♥♥ Follow Me!



Follow on Bloglovin

♥♥♥ Share Me!








share this BLOG