THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Mint outfit and mint belt

Friday, July 27, 2012

Mint outfit and mint belt




Quest' anno non ho ancora provato outfit color menta, non per mancanza di vestiti, ma cercavo solo la combinazione giusta. In particolare ho questi 3 capi risalenti al 2005, 2010, 2011, che non riuscivo ad interpretare in maniera soddisfacente.
Mancava sempre qualcosa...C' è un occasione però che mi ha spinto a rivalutare questi acquisti, una cena imminente, per cui ho deciso di provare 3 differenti combinazioni, stavolta aggiungendo un dettaglio determinante, la cintura sempre in color menta di Vangle. Era tanto che non usavo cinte alte in vita, ma questa mi ha convinto per il bell' effetto finale. Soprattutto sull 'abitino di Lynne, preso a Mykonos la scorsa estate. Senza cintura risulta meno interessante pur essendo molto bello e particolare. 

Gli abitini li indosso sempre con gli skinny o gli shorts, tacchi, zeppe. Ecco i 3 look: il primo con l'abitino, il secondo con una camicia fiorata, e canotta grigia, il terzo basato sulle sovrapposizioni di canotta, blusa in voile e foulard. Ho puntato sulla preziosità delle scarpe e della cintura, made in italy 
come i pantaloni. 

Mi è piaciuto il contrasto delle borchie un pò rock con il romanticismo dei colori. L'abito è costato solo 35 euro durante i saldi, mentre la camicia 6 euro, e la blusa 10 al mercato. Il foulard è di h&m.

Non so ancora cosa decidere, ma di certo ho trovato come impreziosire questi vecchi acquisti che ho fatto ritornare attuali;) 

Voi quale preferite? Qual'è la combinazione che vi colpisce di più?
Kiss, Amy

INFO OUTFIT: Belt: VANGLE  Shoes: FIORI FRANCESI Pants: PURPLE DENIM    
Dress:  LYNNE, Blouse and shirt: Market, Foulard: H&M

EN:
Hi guys! This is my first mint outfit of the year, made with some clothes bought in 2005, 2010, 2011, and some of my new items, as white denim, Vangle belt and grey wedges. Thanks to this beautiful belt with studs i've added a new twist to these outfits:) I've prepared theme because a birthday party that i 've to take part to in next days. What combination do you prefer? 
Do you use high waist belt?
All the best, Amy


INFO OUTFIT: Belt: VANGLE  Shoes: FIORI FRANCESI Pants: PURPLE DENIM    
Dress:  LYNNE, Blouse and shirt: Market, Foulard: H&M

















INFO OUTFIT: Belt: VANGLE  Shoes: FIORI FRANCESI Pants: PURPLE DENIM    
Dress:  LYNNE, Blouse and shirt: Market, Foulard: H&M



♥♥♥ Follow Me!

BLOGLOVIN

Follow on Bloglovin
♥♥♥ Share Me!







share this BLOG