THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Cambiamenti per The Fashionamy

Thursday, July 19, 2012

Cambiamenti per The Fashionamy




Ciao a tutti! un post veloce per dirvi che, come già vi sarete accorti, il mio blog ha una nuova header. L'idea di cambiarla nasce dal pensiero gentile che JOEL GIUSTOZZI artista e deisgner di TUIKY ha avuto per me, ovvero creare una grafica in onore della mia amicizia con la cagnolina THAIS di cui vi ho parlato ieri. GRAZIE JOEL!!!
Il risultato mi piace moltissimo e a dire il vero era da un pò che volevo creare una nuova header, trovo che rendere omaggio così alla mia cucciola l'avrebbe resa felice;)) Quindi eccovi il nuovo look!!! Adesso sto per cambiare alcuni dettagli della grafica del blog per abbinarli a questo nuovo logo. Quindi pazientate ancora un pò mie carissimi follower e presto le cromie ed i caratteri si accorderanno meglio:))

Ci sono comunque molte nuove cose che vi devo dire;)) comunque ci sentiamo più tardi per la continuazione del post, adesso devo proprio scappare ...devo andare a finire un lavoro commissionato di cucito;) baci a tutti!!!
Amy


continua....


Rieccomi! ecco quello che volevo dirvi è che da ieri il mio account su bloglovin lo ho modificato in favore di questa nuova versione del blog i cui feed adesso funzionano, perciò vi invito a segiormi qui cliccando il bottone:


Follow on Bloglovin


Per qualche tempo infatti i miei aggiornamenti non sono apparsi ne su blogger ne su bloglovin, per fortuna grazie a voi me ne sono accorta e finalmente ieri tutto è stato risolto.


Comunque per maggiore sicurezza seguitemi sempre qui, su facebook , in modo tale da non perdere nessun post al di là dei feed...





detto ciò si le novità di design saranno varie, e come  avete potuto vedere ne ho già introdotte alcune per facilitare la vostra navigazione e la ricerca di info.


Ho introdotto i commenti da facebook per permettere anche a chi non avesse un profilo google di dire la sua;)


Ho riattivato il mio account su NETWORKED blogs sempre in funzione dei feed
vi aspetto anche qui:








Per le prossime novità sul io blog spero rimaniate davvero connessi, di fatto cercherò sempre di regalarvi immagini, simpatiche, foto e notizie scovate da me. A me piace cambiare spesso, quindi oltre agli outfit, ci troverete qualche intervista in più, i brand più nuovi come sempe e se mi sarà possibile, delle rubriche, e delle notizie sui cosmetici. Di tanto in tanto come sapete mi piace uscire dal contesto moda per parlare di temi a me cari e dei valori morali a cui tengo di più.
Un altro messaggio che voglio dare oggi è di non lasciarsi abbattere dalla crisi e dal mal governo ma di uscire da queste situazioni sgradevoli con il nostro ottimismo e la voglia di fare, 
considerando nuovamente la moda come un motore importante della nostra economia, non come semplice concetto astratto. Ricordate di preferire il made in Italy e di dare il giusto valore agli oggetti, fate ricerca e sperimentate, fregatevene delle dive sul red carpet ma preferite piuttosto le icone della musica pop, rock o indie per creare il vostro stile.


Un abbraccio a tutti!!!
Amy







share this BLOG