THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Pomeriggio nei prati e rossetto sulla maglia

Wednesday, July 25, 2012

Pomeriggio nei prati e rossetto sulla maglia





Buongiorno! Come state? Come vi vice il titolo anche oggi il tema è il rosso ed il rossetto;) vi propongo infatti un look di quando ancora faceva più caldo che freddo dalle mie parti;) Con mia sorella appena si ha un sabato libero, andiamo a camminare nelle nostre campagne, campi e strade adiacenti, con i nostri adorati cani, ovviamente ci vuole qualcosa di comodo;)
Partiamo con l'originale tee di TUIKY di cui vi ho anticipato in questo post sulla collezione Tuiky,  poi dei vecchi jeans da infilare nei miei stivaletti bassi, presi al mercato di beneficienza per i cuccioli senza casa di Parma, una felpa e la kefiah ( potrebbe sempre esserci vento ...) una divertente custodia per la digitale a forma di orsetto;). La maglia ha sul davanti una divertente grafica "spennellata" in rosso e sul retro una maxi apertura "anticaldo" tagliata al vivo. Nel tempo libero ogni momento è buon per prendere il sole quindi sotto avevo un bikini, ma vi faccio vedere l'apertura senza questo elemento per farvi capire quanto è maxi, talmente tanto che ci si può disegnare dentro, infatti Nadia con la matita occhi ha tratteggiato 2 occhioni;)
anche perchè l'apertura ricorda vagamente la forma di una maschera, ho subito pensato appena ho visto la maglia sul web. Questa tee l'ho indossata spesso anche con shorts o con scarpe leggermente più alte, si presta bene per varie interpretazioni estive. Vi lascio le immagini dei dettagli di questo look, alcuni momenti della passeggiata, e gli schizzi che ho fatto ispirandomi a questo disegno;)
Che ne dite allora di queste bocche rosse sulla maglia e di questa maxi scollatura?
Vi aspetto;) Nel prossimo post vi farò vedere una composizione con questa tee ed altri articoli pescati su polyvore;))

LA MAGLIETTA L'HO SCOVATA QUI: TUIKY SHOP
PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DI TUIKY ANDATE SU FACEBOOK:


Hello guys! Here an outfit used when the weather here was still warm...i've worn this outfit for a promenade in countryside with my sister and our dogs. I've worn my new tee TUIKY combined with old items, white pants, sand flat boots, asweater, a scarf and a little bear shaped pocket. In the front part of my tee there is a red graphic made with red mouth and crosses, fast painted lines, in the back there is a big cleavage, as you can see in my pics, so big to draw something inside;).
Hope you enjoy this post;)
Do you like this original tee and red lips?

HERE I'VE FOUND THE TEE:TUIKY SHOP
TO FOLLOW TUIKY NEWS GO HERE:







 INSPIRATION










STYLE INFO: TUIKY SHOP

OUTFIT INFOS: Tee : TUIKY SHOP, denim : No name, Boots: No name, belt: no name, scarf: bough in Taba, Sweater, ( i'v cut the label) pocket: no name, earrings : vintage market in Brescia

♥♥♥ Follow Me!




Follow on Bloglovin



♥♥♥ Share Me!












share this BLOG