THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Giallo, Grigio e Zeppe / Yellow, Grey and Wedges

Thursday, July 19, 2012

Giallo, Grigio e Zeppe / Yellow, Grey and Wedges

 

Ciao ragazzi! Oggi vi propongo un look utilizzato qualche pomeriggio fa, per alcune delle molte commissioni che devo sempre fare in città. Come sempre tee e denim. Una tee ironica di Roimer che "scherza" sulla fine del mondo e i miei nuovi denim Purple skinny di colore grigio, un modello che utilizzerò tantissimo per la sua comodità e versatilità.
Ho aggiunto una semplice giacchetta, e degli accessori che riprendono i colori del look, come le zeppe grigie Fiori Francesi di cui ormai non riesco più a fare a meno e la nuova borsa One4 Two in nabuk con uno dei nastri, stavolta giallo. Tutto è rigorosamente made in Iltaly.Nei prossimi giorni vi farò vedere altri new in che finora non sono riuscita a fotografare;) Cosa ne pensate? Come abbinate le vostre tee ed i vostri denim?
In fondo al post trovate tutte le info per lo shopping;)
Baci, Amy

Hello guys! Today here is an outfit used some days ago for an afternoon for my duties in Parma. Is based on a tee and skinny denim. I' ve added my new accessories that has perfect colors for tee and denim. I Always like simple outfit, to me the most important thing is the quality;)
New outfit coming soon! 
What do you think about my new in?
Ho do you rock tee and denim?
All the best, Amy

INFO SHOPPING:

Tee ROIMER - Denim: PURPLE GROUP -Shoes: FIORI FRANCESI -  EBAY SHOP -Bag: ONE4TWO

Moschino belt - Old Jacket - No name watch















INFO OUTFIT:

Tee ROIMER - Denim: PURPLE GROUP -Shoes: FIORI FRANCESI -  EBAY SHOP  Bag: ONE4TWO

Moschino belt - Old Jacket - No name watch




Follow on Bloglovin


♥♥♥







  

share this BLOG