THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: I love wild animals, i love Wildfox Couture!!!

Sunday, July 8, 2012

I love wild animals, i love Wildfox Couture!!!

 


Ciao a tutti ! Questa settimana si conclude seguendo un pò gli stessi temi analizzati nei post precedenti, ovvero uno stile molto street, fatto soprattutto di tee e jeans, il gusto per il colore, per un certo approccio fiabesco e boho alla moda. Quello che vi presento senza dubbio è uno dei brand più pazzeschi che ho scoperto, rovistando nella rete senza seguire nessuna indicazione ufficiale ma solo il mio istinto. Il sentiero porta a WILDFOX COUTURE, brand americano con un twist vintage che mi piace nella sua totalità. 
I suoi must sono le tee, la maglieria, le felpe ed altre tipologie di capi, infine gli accessori ed i bijoux. Nasce dalla fantasia di 2 amiche d' infanzia, Emily Faulstich e Kimberly Gordon. In brand è ufficialmente lanciato nel 2007 ed ha conquistato le dive d'oltreoceano che ci vedono lungo. Per fortuna anche da noi le dive iniziano a scegliere anche i brand più emergenti e slegati dai meccanismi più conformisti. WILDFOX COUTURE mi piace per il nome che evoca la volpe n animale che adoro e preferisco vedere vivo anziché trasformato in squallida pelliccia, un animale scattante e furbissimo a cui ispirarsi. WILDFOX COUTURE è per le sognatrici come me, che credono nel' amore e in se stesse nonostante tutto, che amano una simbologia legata all'infanzia, alle fiabe, all' ironia, alle ribellioni, alle scoperte, alla libertà prima di tutto.

Colpisce per la meraviglie delle creazioni, la qualità dei tessuti, la femminilità anticonvezionale.
 
Qui vi presento parte della vastissima collezione, vestiti, accessori , costumi da bagno, bijoux.


Che ne dite? Conoscevate questo giovanissimo brand?
Quali sono i capi che acquistereste subito?


ecco il link per il sito: www.wildfoxcouture.com

e per amare WILDFOX  COUTURE anche su Facebook:







Hello guys! Following my inspiration, i've recently discovered WILDFOX COUTURE, american vintage inspired brand created by Emily Faulstich e Kimberly Gordon. Their world? Sleepovers, beautiful books, fairies, dreams, vintage t-shirts, and their friendship. The brand has been officially established in 2007 and now is famous even among celebs. To me the strong elements of the brand are dream atmospheres, irony, fantasy, freedom and quality. WILDFOX COUTURE is for dreamers, people who believes in love and in theirselves. I really love this brand and i think it perfeclty represents my idea of fashion.

And you? What do you think about it?
Did you know before?

Kiss, Amy


Facebook page:








































Photo Credits to Wildfox Couture

2012 © Amanda Marzolini , The Fashionamy

Follow THE FASHIONAMY by Amanda

SE TI PIACE QUESTO POST, CONDIVIDILO SU FACEBOOK;)) GRAZIE!!!
THANKS FOR READING AND SHARE ON FACEBOOK;)





























share this BLOG