THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Camo, Croco, Jungle , outfit verde militare e borsa in eco coccodrillo

Friday, July 26, 2013

Camo, Croco, Jungle , outfit verde militare e borsa in eco coccodrillo





Camo, Croco , Jungle, outfit verde militare e borsa eco coccodrillo
Rimaniami in tema eco ;) e un pò jungle, come le borse di cui vi ho parlato ieri ;) a me l' ispirazione jungle, camo nella moda piace molto ;) così passo dai look "pastellosi"  a quelli piu' "grezzi" .Questo l' ho indossato questa settimana , una felpa camo, pantaloni sporty ispirati alle vecchie divise militari degli anni '30 ( il bastonetto se notate è molto lungo ) un bracciale sempre damo, uno con catene dello stesso colore dell scritta glitter, sandali a listini e infine una borsa vintage di Claude Montana, designer molto in voga negli anni '80 che ho sempre ammirato. La borsa mi è stata regalata da una cara amica che conosce la mia passione per i vecchi decenni e per tutto il mondo vintage e neo vintage. Lilly fa capolino ;) la location ? niente di trascendentale, solo il verde del mio vecchio villaggio di campagna ;) 

dimenticavo ;) lo smalto è di Faby che da oggi pomeriggio sarà in vendita anche online ;) che ne dite del risultato ? vi piacciono le ispirazioni jungle ? 
buon we! Amy





















WEARING

PANTS by NOVEMBER 
BAG , vintage by Claude Montana


 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG