THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Press: Intervista sul blog di Pashion Victim - English version Interview on Pashion Victim

Wednesday, July 31, 2013

Press: Intervista sul blog di Pashion Victim - English version Interview on Pashion Victim







Press: Intervista sul blog di Pashion Victim - English version Interview on Pashion Victim
ITA - Buongiorno ! come state? ecco qui un progetto interessante in cui ho avuto il piacere dei essere tra le prime blogger coinvolte ;) 
era da un po' che ne ero a conoscenza ma solo ora vi svelo di cosa si tratta: una piattaforma per blogger e brand perché le collaborazioni siano frutto soprattutto della passione e dell' impegno di entrambe le parti ;) 
Pashion Victim , non Fashion Victim anche perché ci si deve credere in ciò che si fa, in tutto quello che si fa senza essere appunto vittime dei cliché o delle mode passeggere ma credendo anche nelle novità o in quello che si conosce meno. la parola PASHION è una fusione tra FASHION e PASSION ;) 
qui potete leggere la mia intervista : pashionvictim.com/new-in-amanda-marzolini-the-fashionamy
tra l' altro per la prima volta ho fatto una foto con la mano a "V" tra le più' comuni tra le bloggers, anche se non sono molto brava in queste pose ;) 
grazie a Matteo Margini e Andrea Beck Melegari 
se vi piace condividetela su Facebook e Twitter ;) fatemi sapere che ne pensate e grazie mille perché ogni risultato è merito di chi mi segue ;) un abbraccio! Amy

ENG - Hello ! here i am with another chapter about the growth of my blog ;)  a new project called "Pashion Victim", a website where brands and bloggers can meet to collaborate , i'm one of the first blogger involved in ;)
the name "PASHION" is a fusion of the words FASHION AND PASSION. On the blog connected to the website you can read the interview in the english version too, because the project is not just only for italian bloggers and brand but wants to be international ;) 

let me know what you think and if you like the interview , share it on Facebook and Twitter ;) 
Thanks to Matteo Margini and Andrea Beck Melegari 
thanks for following me!  Amy






 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


  Follow on Bloglovin    


share this BLOG