THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Parrucchieri Glamour e Urbanomania a Milano, colore Chromatics con Redken sui miei capelli

Thursday, July 11, 2013

Parrucchieri Glamour e Urbanomania a Milano, colore Chromatics con Redken sui miei capelli




Parrucchieri Glamour e Urbanomania a Milano, colore Chromatics con Redken sui miei capelli

Buongiorno! oggi vi racconto un nuovo salone di bellezza conosciuto e provato ;) si tratta di Glamour che assieme al salone Urbanomania si stanno facendo strada con un modo molto nuovo di comunicare ed essere.

Ho scelto il salone Glamour per la maggiore vicinanza con la stazione centrale e mercoledì scorso sono andata lì per fare il colore.
Da un po' di tempo scurisco i capelli che poi d'estate diventerebbero troppo chiari con il sole e quindi perché non provare il trattamento Chromatics di Redken? 
Tra quelli disponibili ho scelto proprio questo ;) 

- Chromatics è una nuova colorazione, senza ammoniaca e inodore, che avvolge la cuticola e veicola all'interno del capello un mix di pigmenti ed estratti di proteine, fortificando X2 il capello con un risultato colore 4D: riflesso brillante, colore vibrante lunga durata, risultato multi-dimensionale e perfetta copertura della ricrescita. Il colore si è fissato perfettamente sulle radici senza effetti "acquosi " ovvero perdendo intensità come spesso avviene con le tinture. La promessa è stata mantenuta e i risultati sono stati perfetti con Redken che in versione colore non avevo mai provato anche se la fama dei prodotti è indubbiamente importante e li conoscevo.
Ho chiesto ad Ilaria, di coprire solo parte delle lunghezze per lasciare le tracce di Shatoush precedentemente fatto a dicembre.

Ma la riuscita del colore e il tono perfettamente consigliato da Ilaria , la ragazza che mi ha seguito, non sono state le uniche cose positive che ho provato da Glamour. Ilaria ha saputo rispondere alle mie esigenze combinate ai prodotti e trattamenti , ma soprattutto sono stata accolta benissimo, da un team gentile e disponibile ;) 
Appena entrata ho anche notato l' installazione dedicata al mondo del basket e tutti questi ragazzi vestiti con canotte da giocatori, il che m ha fatto subito un ottima impressione e ha suscitato simpatia. 

Andrea Diaferia e Paola Terrana i 2 titolari dei saloni Glamour e Urbanomania, loro peridicamente scelgono delle installazioni a tema per arricchire l'arredamento, perché per loro il salone di bellezza è qualcosa che deve essere " glamourous " e particolare proprio come un appuntamento moda.

La scelta dei prodotti è mirata : Redken per prodotti di trattamento e tintura con il loro carattere rivoluzionario americani , Shu Uemura linea che si concentra su prodotto di trattamento ma non sulle tinte che porta quella speciale ricerca e raffinatezza giapponese,  GHD le piastre più' famose del mondo , Essie, la famosissima linea di smalti americana , riconosciuta dagli esperti come tra i migliori 5 brand di smalti al mondo . ( mi sono ripromessa di provare presto Essie ) Oltre a Redken ho sperimentato un prodotto protettivo Shu Uemura per le lunghezze , la cui particolarità è l'adattabilità a capelli fini o grossi come i miei che infatti non si sono appesantiti ;) 

Tornando a me , il tempo è volato tra le mani velocissime di Ilaria, tra chiacchiere e foto, il trattamento Chromatics è stato davvero piacevole ;) alla fine mi è stata anche fatta un acconciatura di trecce ;) e poi c'è stato un altro giro di foto con i ragazzi di Glamour ;) 

Ho fotografato anche le coloratissime piastre GHD in vari colori che sono acquistabili in entrambi i saloni ;) così come REDKEN, ESSIE E SHU UEMURA 

La mia esperienza iper positiva mi ha fatto sperare che questi saloni aprissero un giorno anche a Parma, chissà ;) 
intanto per poterli raggiungere facilmente nel caso si venga da fuori Milano ecco come fare .:

dalla Stazione Centrale prendete la metro Verde, direzione Cologno Nord, 
scendeta a Piola, proseguite diritti fino a piazza Piola, oltrepassando la rotonda che è anche un giardinetto , 
poi arrivate in via Enrico Noe, al numero 2 sul lato sinistro trovate il Salone Glamour ;) tempo per arrivare dalla metro : 6, 7 minuti.




 


































qui potete trovare tutti i riferimenti 
"Urbanglam" , pagina facebook FB Urbanglam Milano


GLAMOUR: 02.29522103, Via Enrico Noe 2, Milano
URBANOMANIA: 02.58111796, Via Alzaia Naviglio Grande 34, Milano
ORARI: GLAMOUR_mar-mer-ven-sab_9-18.30, gio _11.30-21
URBANOMANIA_mar-mer-ven_9.30-19.30, gio_11-21, sab_9.30-18.30

grazie ragazzi di GLAMOUR! siete stati meravigliosi!!

Avete provato anche voi GLAMOUR e URBANOMANIA ?
conoscete i prodotti REDKEN e SHU UEMURA? 
che esigenze avete per i vostri capelli questa estate? 
un abbraccio, Amy




 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this




comment here with facebook ;) thank you ;)


share this BLOG