THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Ricami azzurri su una thirt e un tocco di rosso

Friday, July 5, 2013

Ricami azzurri su una thirt e un tocco di rosso








Ciao a tutti! spero che per voi proceda tutto bene, io in questi giorni sono stata un po' assente , perché d'altra parte ogni tanto è giusto sconnettersi per riflettersi, fare, pensare, creare nonché vivere la propria vita, i propri appuntamenti di lavoro  ect. Sono stata in 2 città, 24 h senza dormire, prima a Milano per una cosa legata agli argomenti del blog molto carina di cui vi racconterò settimana prossima, poi sono tornata a casa e dopo una breve pausa sono ripartita per Roma in qualità di rappresentante della nostra azienda agricola familiare per l'annuale incontro Coldiretti presso il Pala Lottomatica. Un esperienza molto bella e ricca di spunti, dove anche Renzo Arbore ha presenziato accanto a personalità politiche e rappresentanti di categorie. 

Come ormai sapete il mondo agricolo fa parte della mia identità e provenienza e lo potete intravedere sempre nei miei post outfit. A questo proposito volevo sottolineare una cosa, che non è la zona di provenienza che impedisce ad una persona di portare avanti passioni e ambizioni lavorative, anche se questo costa davvero molto tempo speso in spostamenti e ritmi serrati di lavoro.

Ieri uno dei temi della conferenza è stato il concetto di "SCELTA FACILE E COMODA O SCELTA GIUSTA" 
bene, se già io ho sempre fatto scelte molto rischiose sotto tutti gli aspetti continuerò ancora di più' a farle nel contesto del blogging,  cercando la linea che più' mi appartiene anche se dovesse suscitare critiche o se dovesse costare più impegno continuerò per la strada che ho scelto. Ho cercato come in tutti casi di prendere spunto anche da un esperienza che con la moda o con il blog non c' entrava proprio nulla , ma credo sia il bello trovare sempre una linea che unifica tutto ;) 

Ma adesso torno a temi più' frivoli ;) 
oggi posto comunque per poi ritirarmi nei compiti di lavoro ;) si tratta di un look utilizzato vari giorni fa, per commissioni giornaliere,indosso una maglia grigia personalizzata da me con applicazioni ricamate di uccellini e ramage azzurri e perline, sotto denim chiari di Danive' una borsettina rossa in ecopelle e le scarpe Soyafish.

Ho avuto poco tempo per proseguire le mie piccole creazioni, ma cercherò di dedicarmici ancora ;) 

ditemi che ne pensate della maglia e dell' abbinamento di colori ;) e raccontatemi che avete fatto voi in questi giorni ;) settimana prossima ancora tosta e voi che farete ? 
un forte abbraccio a tutti voi ;) Amy


ENG This is a vert sporty outfit created with my customized t shirt made by myself , light blue denim by Danive', red clutch and white sneakers ;) simple daily combination ;)  sorry for being absent from the blog activity but i've been very busy with travels, work and duties ;)  what you think? kisses, Amy





















WEARING 

TEE - MY CREATION
CLUTCH no brand





 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 




  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this



comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG