THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Music Event !Oggi a Napoli, la Musica Dance Elettronica di NERVO al VODAFONE UNLIMITED PARTY

Tuesday, July 30, 2013

Music Event !Oggi a Napoli, la Musica Dance Elettronica di NERVO al VODAFONE UNLIMITED PARTY





Music Event ! La Musica  Dance Elettronica di NERVO al  VODAFONE UNLIMITED PARTY a Napoli 

Il duo australiano Nervo animerà la notte dell’Arenile, oggi 30 luglio

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di un evento molto interessante a cui a causa di impegni di lavoro non potrò partecipare , però lo condivido ugualmente con voi perché è top!  e poi le protagoniste le adoro ! sono autentiche icone di stile a cui chi ama  la moda pop, rock e indie non può' resistere !!! Siete di Napoli ? siete nei dintorni stasera ??? allora fa per voi ;) 
Si tratta di Vodafone Unlimited Party evento che già aveva toccato Gallipoli ( altro luogo da vedere ) 
ebbene ora il  Vodafone Unlimited Party arriva il 30 luglio all’Arenile di Napoli. L’evento Vodafone Italia, segue il concorso lanciato e promosso sul web. Lo scopo è di portare grandi artisti internazionali in tre località marittime italiane , con musica, divertimento e atmosfere suggestive ;) S e avete la fortuna di essere a Napoli e dintorni oggi proprio non ve lo potete perdere! 

si propone portare musica, divertimento e grandi artisti internazionali in tre località marittime italiane: dopo Gallipoli e Napoli, l’ultima tappa sarà a Fregene il prossimo 4 agosto. Se infatti non riusciste per stasera è bello sapere che c'è un altra occasione ;) 




Volete sapere chi sono i protagonisti  musicali ??

 Il duo australiano Nervo, loro hanno esordito con David Guetta nel 2009 ;) ( anche lui mi piace molto !!) 

dopo gli esordi al fianco di David, le ragazze hanno saputo conquistare la vetta delle classifiche dance internazionali con il singolo 2013 “Hold On”. in fondo al post vi metto anche dei video musicali dei loro brand che sono davvero favolosi e anche il mio genere musicale preferito  ( dance elettronica ).



Oltre al duo Nervo , saranno presenti sul palco anche alcuni DJ made in Italy: Daddy’s Groove é un giovane e promettente trio proveniente proprio da Napoli, celebre per le esibizioni come resident djs al Pacha e all’Ushuaia di Ibiza ( e scusate se è poco !!) La serata sarà invece aperta da Congorock, producer leccese conosciuto per i suoi remix e per i suoi trascinanti DJ Set e Pink is Punk, duo milanese che ha firmato l’apertura degli ultimi concerti di Jovanotti negli stadi.  qui un LINK YOU TUBE



La serata di Napoli - così come successo a Gallipoli e il prossimo 4 agosto a Fregene - sarà presentata da Max Brigante di Radio 105

L’inizio dell’Unlimited Party è previsto per le ore 20.00, l’ingresso é gratuito e aperto a tutti. Tutti i Clienti Vodafone potranno godere di un trattamento da veri VIP, con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate, per godere al meglio dello spettacolo.

Per informazioni sugli Unlimited Parties e sugli artisti che si esibiranno nelle tre serate del tour è possibile consultare la pagina facebook www.facebook.com/vodafoneunlimited.


Per le ultimissime novità sull’evento di Napoli, è possibile consultare la relativa pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/147056278829025/


vi metto una serie di foto, come detto delle Nervo e del precedente evento di Gallipoli ;) 


QUI SUL SITO DI NERVO www.nervomusic.com  e sul canale Youtube www.youtube/NERVOSONGS
POTETE GUSTARVI I PEZZI DI NERVO SE GIA'  LE APPREZZATE OPPURE CURIOSARE SULLA LORO MERAVIGLIOSA E SUGGESTIVA PRODUZIONE MUSICALE A CUI PROPRIO NON POSSO RESISTERE AVENDO VISSUTO IN QUEL PARADISO DI DANCE ED ELETTRONICA CHE è IBIZA ;) 



IL PEZZO CULT DI NERVO, HOLD ON 


allora stasera che farete ??? vi piacciono la musica di Nervo e le iniziative Vodafone ?? Parteciperete ???
buon divertimento con Vodafone e Nervo !!!
baci! Amy




























 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)


share this BLOG