THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: "Like a Peacock" Idea outfit maglia dorata, verde pavone e color mattone

Sunday, July 21, 2013

"Like a Peacock" Idea outfit maglia dorata, verde pavone e color mattone







"Like a Peacock" Idea outfit maglia dorata, verde pavone e color mattone

Buongiorno! vi scrivo dall' Hotel Bisanzio di Ravenna dove sono ospite per questo weekend grazie a Best Western, ne ho approfittato per venire a trovare la mia amica Alessandra ;) e per rivedere meglio alcuni aspetti della Riviera dove non venivo da un po' di tempo e per conoscere meglio una città , Ravenna che finalmente posso apprezzare non solo per i monumenti ma anche per il lato più vacanziero ;) 

Ovviamente quando viaggio ho meno tempo per postare ma prima di ributtarmi nella full immersione del lavoro già da stasera, vi posto il look di giovedì, alcuni amici hanno detto che la mia maglia assomigliava alle squame di un pesce ;) 
In realta' per questo look mi sono ispirata alla foto che avevo fatto ad un pavone in un parco di Evora ( Portogallo) 
Adoro come la natura ci fornisca tanta ispirazione attraverso gli animali ;) esseri preziosi e illuminanti!
Quando mi sono vestita così , era una di quelle giornate in cui dopo una mattina di nuvole viene il temporale per cui più' che estivo questo look è primaverile ;) 
realizzato con il fedele maglione dorato di H&M , una vecchia maglia dal filato multicolor ed una gonna di Rose D con tascone sul davanti. In genere odio i capi in lino ma questa è più' strutturata veste meglio è il colore è un verde pavone anzichè il solito bianco che spesso si vede nei capi in lino. Datata 2004 ;) Mi piace il verde abbinato al color mattone per cui ho indossato una comoda borsa di Tintamar già presentata e "stra" utilizzata. Sotto zeppe color biscotto. Abbinato al tutto uno smalto della nuova collezione Faby Nails che sto testando ( 16 colori stupendi ) e di cui vi parlerò nelle prossime settimane. Posso anticiparvi che hanno una buona resistenza e ottima lucentezza ;) 
La mia pettinatura l' ho realizzata con semplici mini elastici colorati, ispirandomi ai colori della maglia che si intravede sotto il maglioncino dorato. 

Se avete notato non indosso spesso le linguette, però siccome ne ho alcune ho deciso di tornare a sfruttarle indossandole con capi sportivi a contrasto ;)  voi che ne dite delle longuette e di questo abbinamento ? 
e del verde pavone assieme all' oro e al mattone? 
domani ancora una gonna in questo colore, ma vintage ;) a presto e buona domenica! Amy 



























WEARING 

SWEATER by H&M
MULTICOLOR SWEATER ( under) from '90 
SKIRT by ROSE D 
WEDGES by GIOSEPPO  ora in saldo ;) !!!







  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG