THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Sweatshirt and skirts - Easy Outfit on Asos - Felpe e gonne

Tuesday, July 23, 2013

Sweatshirt and skirts - Easy Outfit on Asos - Felpe e gonne





As a sweatshirt lover , today i want to present my shopping selection on Asos, not jet sweatshirt but skirts too ;) Romantic , sporty, funny, casual, glam and easy outfit to use in different moments of the day.
Recently i've discovered how it can be nice to pair sweatshirts with skirts to obtain something cool and unusual. I've started to wear very often this kind of outfits ;) 
To complete them we just need some jewels, and the right accessories 

When we are ready to a shopping session we have to imagine to create many combinations with few items, basic items, things that can work on summer and on autumn, especial in the beginning and the end of the seasons, when the  weather is uncertain. So have fun with this selection ;) 

you find the links for every piece below the post ;) 
what 's your fav piece ? what should you buy ? 
Kiss, Amy


ITALIAN 
Come amante delle felpe , oggi voglio presentarvi una selezione ma a differenza dell' ultima in questo caso ci sono anche le gonne, si perche' se ho riscoperto le gonne è anche merito delle felpe, che a mio parere con mini, midi o gonne lunghe sono abbinamenti facili e per nulla scontati soprattutto nel nostro panorama moda italiano dove le gonne vengono spesso proposte con top vezzosi e dove le felpe invece trovano spazio sopratutto con i jeans.
Ci sono persone come me che non hanno tempo per abbinamenti costruiti e hanno immediato bisogno di capi da indossare senza pensarci troppo su.Le gonne un tempo le mettevo anche io con top o maglie vezzose, poi però le ho abbandonate e le ho riscoperte in versione sporty, del mio armadio cerco sempre di valorizzare anche la cosa più' dimenticata infatti.

Per questa selezione ho immaginato di dover acquistare dei capi per esempio per comporre una valigia o per dare un tocco di novità all' armadio. Un certo numero di capi, da abbinare tra loro con una certa libertà.

HO SCELTO di proporre un sito che offre prezzi diversi per potersi permettere il glam dei trend piu' nuovi e divertenti senza svuotarsi il portafogli ;) e per avere piu' pezzi non solo una felpa ricercata e costosissima ;) 
La soluzione tra le migliori è Asos, dove i prezzi sono buoni e l'offerta validissima. 
la qualità  l' ho già sperimentata e mi soddisfa pienamente sia per resitenza ai lavaggi che per la vestibilità ;) 
Asos soddisfa anche il mio desiderio di anni '70, '80, '90 rivisitati in chiave moderna.
Qui è facile trovare felpe " boy-friend " "fairty tale" ( come quella dell' unicorno ) o in versione romantica.
Inoltre ci sono anche bellissime gonne in denim , con frappe, a sacco , svasate e a fiori. Non mancano le scarpe,  in colori abbinabili , che vi propongo sia alte che basse per il giorno e per la sera, colori chiari e scuri. 
Questo stile si rifa' come detto prima a decenni passati, dove la femminilità era vivacissima, valorizza molti tipi di taglia, e sul sito c' è spazio anche per taglie CURVY. 

Ecco a voi le immagini , spero che vi piacciano e che siano di ispirazione per i prossimi look ;) Qual' è l'abbinamento preferito ? 
vi piacciono le linguette floral o preferite le tinte unite ? 
TUTTI I LINK IN FONDO A POST 
baci ! Amy






















































ENGLISH
SWEATSHIRTS 

SKIRTS 


ITALIAN 
FELPE 
  FELPA FUXIA   

GONNE 

SCARPE 


 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)


share this BLOG