THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Bags Addicted -Borsa tracolla con catene e borchie e outfit grigio e nero

Thursday, October 17, 2013

Bags Addicted -Borsa tracolla con catene e borchie e outfit grigio e nero




ITALIANO - Bag Addicted -Borsa tracolla con catene e borchie e outfit grigio e nero 

Vestirmi nel modo comune di definire l' eleganza, non fa per me, c'è sempre bisogno di quel tocco di sportività che mi fa sentire a casa e non mi fa dimenticare la bambina che sono sempre. Anche lunedì ho ragionato in questo modo e per un evento esclusivo, ho scelto colori discreti dal nero al grigio ma in forme rassicuranti di denim skinny, felpa e tronchetti.
A completare il tutto, una borsa nuovissima che rischierò di graffiare per quanto la sto usando : Bags Addicted che fa parte delle collezioni made in Italy di Giulia, una stilista che crede profondamente nell' artigianalità fatta di accessori che non sono mai uguali agli altri, un artigianalità fatta di tempo speso a creare qualcosa di unico, realizzato interamente a mano. Giulia Zuli Boldorini è talmente vicina al cliente finale che in Bags Addicted si realizzano su richiesta  borse in specifiche varianti colore. Sfido qualsiasi ragazza a non essere "Bag Addicted";) , ovvero ossessionata dalle borse, ma sarebbe bello che un po' tutte fossimo ossessionate di più' dal made in Italy. Le collezioni di Giulia sono cariche di personalità, di suggestioni vintage mescolate al gusto contemporaneo, ricordando sempre la funzionalità di qualsiasi accessorio che possa essere perfetto per passare con discrezione dagli appuntamenti del giorno a quelli della sera. 
Giulia, come ogni autentico stilista sa esattamente cosa vuole rappresentare e lo fa con grazia. Nel post oltre che le immagini del look indossato per l' evento di Lunedi 14 ottobre a Roma, ( ve ne parlerò poi ) , trovate anche i collage delle altre creazioni firmate Bags Addicted.

Per dare tutti una spinta decisiva alla qualità italiana e all' industria che sta dietro le quinte con tenacia e grande creatività vorrei invitarvi a diventare fan su Facebook del brand
e per quello che riguarda i vostri futuri acquisti mi piacerebbe che sceglieste di essere ossessionate proprio da una o più' borse di Giulia.
Per qualsiasi richiesta contattala a questa mail : addicted.bags@gmail.com

Un grande abbraccio a tutti ! ci si risente domenica ;) Amy

  
ENGLISH - Chain and studs bag + grey and black outfit 

I do prefer a sporty version idea of elegance, than a cliché "elegance standard" . Grey and black to me are enough to feel comfy in a formal occasion. I've worn this look on monday, for an important meeting in Rome and about it i'll tell you more in next weeks.

For the outfit i've chosen made in Italy accessories and one of them is the Panacea Bag from the brand Bags Addicted, designed by Giulia, a girl that believe in the unique twist that an artisanal touch can give to fashion items, she chooses the quality for her bag collections, and her brand is one of the newest italian fashion brands, recently present in fashion fairs in Milan. In the post i also add images of the others creations of Giulia Zuli Boldorini ;) all the bags are handmade with made in Italy materials and customers can ask specific colors for their favourite bag :)  hope you appreciate them as Panacea Bag as well ;) if you want to know more infos write to addicted.bags@gmail.com
and like on facebook 
have a nice weekend! Amy 









































bags addicted - slideshow



WEARING 

SCARF - no brand
RIBBON - no brand
SWEATSHIRT by H& M
DENIM by PURPLE DENIM IDENTITY 
SHOES by FEMBLU 

SHOP THE POST




fashionamy on STYLIGHT






   Follow on Bloglovin   
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog do you like this post ? tweet this

share this BLOG