THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Thanks to Thais - Thais tank - outfit rosa e azzurro con canotta corporate

Thursday, October 31, 2013

Thanks to Thais - Thais tank - outfit rosa e azzurro con canotta corporate







ENGLISH Hello! Probably , if you follow my blog since the beginning you know is dedicated to a special dog : Thais, that withe her positive energy , still influences me everyday and even for what concerns the managing of the blog , that i provide by myself. I'm so grateful to Thais and i think it's time to dedicate her something more, so i've styled 2 simple tops, a tank and a tee with the header of the blog , before changing it and developing by myself in these days. These steps are just somes i'm considering for the "Fashionamy Project " and i hope you are appreciating the news of my activity ;) 

i've realized this tank in collaboration with Anajet Italia and soon i'll show you more styles ;)
do you like the tank? in which colors would you like to see the header ? let me know
if you want to discover more about  Auriga and Anajet , you can read THIS SPECIFIC POST :)  Have a nice day!!! Amy

-------------------------

ITALIANO Buongiorno! Come state ? Oggi vi scrivo per raccontarvi delle novità', per introdurvele piano piano. Se leggete il blog da un po' sapete bene che sono una blogger un po' "sui generis".  Un po' per la mia storia personale, perché faccio scelte fuori dal coro, un po' perché ho dedicato il blog alla mia cucciola Thais che tanto mi ha dato e che tanto mi condiziona ancora dopo avermi lasciato  troppo presto , con la sua immensa positività. Guardo all' ottimismo come qualcosa che ti spinge sempre ad essere grata per ogni piccolo successo e come qualcosa che ti aiuta a non farsi travolgere dall' inutilità di tanti pettegolezzi. L' ottimismo è un valore a tutti gli effetti e per quanto possa sembrare strano a molti , molto di quel' ottimismo mi viene proprio dall' amore per gli animali in particolare per Thais oltre che da quello che mi hanno insegnato da piccola e dai tanti scambi con persone di ogni genere e nazionalità che porto avanti da anni. 

Ho quindi deciso di dedicare due semplicissimi capi di abbigliamento street alla header che simboleggia un po'' l'amicizia tra me e Thais , prima di sviluppare dei piccoli cambiamenti alla header e nuove grafiche che vedono sempre me e Thais protagoniste assieme alle mie tante passioni sotto forma di disegno.

Sto creando tante nuove cose per questo progetto e per esprimermi maggiormente come blogger e ho ritenuto giusto creare anche alcune tshirt "corporate" ovvero dedicate alla mia attività. Io sono una freelancer che ha messo insieme blog, disegni e varie competenze scegliendo questa strada lavorativa ed è importante per me sottolinearlo sempre prima di tutto a me stessa anche con gli oggetti che adoro personalizzare.

- Per fortuna la moda oggi va sempre di piu' verso la personalizzazione e questa è una cosa bellissima che stimola e favorisce ogni persona creativa nonché l' economia del settore e io faccio mia la "customizzazione di tutto" da tanti anni come un vero divertimento. Mi rendo anche conto che un creativo e un professionista , non ha davvero piu' bisogno di riconoscimenti accademici per mettere a frutto le proprie  competenze, e vederle realizzate in progetti o oggetti ( mi viene da ridere a sentire dire : "non ha laurea in moda, non ha la laurea in giornalismo etc) . Ammetto che ho frequentato una scuola di moda, ma molto di quello che ho imparato è venuto anche dopo con le esperienze " sul campo "e l' idea di essere autodidatta il piu' possibile. Tutto fondamentalmente ha bisogno di passione e tanto lavoro per essere fatto. Se insegnassi direi questo agli studenti : fate, provate , ideate, date forma alle idee.

- intanto questo è uno dei look con le nuove magliette, colori spensierati in un giorno con la nebbia. Presto vedrete altro a piccoli passi . Il progetto delle tee è in collaborazione con Anajet Italia che ha fornito un prezioso supporto per la stampa digitale :) ringrazio Silvia Sirotich.

Nelle immagini vedete anche una foto spiritosa di Thais che indossa un gilet, ricordo di quando lei saltava su letti e divani mentre preparavo borse e valigie :) coricandosi sui vestiti ;) Se guardo questa foto contemporaneamente piango e sorrido, e questo mi ricorda che Thais non se ne è mai andata, ma è ancora con me a ricordarmi quanto bella sia la vita.

Un sorriso puo' salvarti la giornata e ricordarti di non sprecarla ;)

Tornando agli aspetti tecnici, o creativi, se avete un progetto nel cassetto come una tee personalizzata , o una tee per la vostra azienda o i dipendenti o per un regalo particolare,
potere scoprire di più sugli strumenti di stampa e ricamo di Anajet Italia e Studio Auriga 
leggendo QUESTO POST 

vi piace la canotta? vorreste vedere la Header in altri colori ? 
Chi o cosa ispira di piu' ottimismo nella vostra vita? 
Un grande abbraccio e buona giornata! Amy












FOLLOW ON STYLIGHT







WEARING 

SHIRT by JBN
SCARF by PATRIZIA BAGNOLINI
DENIM by DANIVE'
SHOES by AMARANTI
WATCH by FREEYOURTIME 

REPEAT THE LOOK



 
   Follow on Bloglovin   
 share with this hashtag #fashionamyblog
 ♥COMMENTS






share this BLOG