THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Halloween get Chic with sequins - idee outfit per Halloween con paillettes e maschere

Thursday, October 24, 2013

#Halloween get Chic with sequins - idee outfit per Halloween con paillettes e maschere







Halloween è alle porte e così ho tralasciato un attimo i look quotidiani per sognarne uno perfetto per quella sera ;) vestiti luccicanti e accessori divertenti da usare anche dopo i dolcetti e gli scherzetti :) ecco cosa mi fa impazzire sugli shopping online internazionali :
abiti neri in paillettes , leggings e pantaloni, shorts , tuta e felpa in paillettes, scarpe alte ma comode con la zeppa, maschere da donna a forma di gatto e pipistrello in paillettes.
Come potevate bene immaginare non mancano i capi sporty, e qualcosa che richiama il mondo animale. Inoltre ci sono selezioni basiche e versatilissime come i pantaloni e le scarpe. Credo che anche in occasioni di divertimento, le maschere e i travestimenti kitsch e un po' truci vadano lasciati ai ragazzi che li sanno sempre meglio interpretare di noi ragazze :) mio modesto parere,  ma anche a per Halloween e Carnevale mi piace mantenere quel tocco vezzoso e di femminilità, come si usava nelle feste di Versailles del '700 :) Dopotutto è bello portare i luccichini anche oltre l' avanspettacolo. 
Un po' di luce non guasta mai ! 
E come dice Ines De La Fressange " i vestiti da sera luccicanti si possono usare anche di giorno, per stupire ancora di più' "

in fondo trovate i link ;) e voi cosa vorreste comprare per la vostra serata di Halloween? 
vi piacciono questa maschere femminili e questi capi in total black ? 

A proposito di Halloween , avete visto il  CONCORSO DI CODICE di SCONTO ?
si puo' vincere un viaggio !!! partecipate ;)






ENGLISH 
Halloween is close and is time to dress to impress and not necessary dress to scare ;) 
so here my ideas for chic , black , funny and shining looks, clothes and accessories to use even after treats and tricks :) give a look to the images and here you find the links to built your next total black outfit :) 

what do you prefer ? 

ACCESSORIES 

SHOES 
PANTS 
DRESSES 

OTHER 
SHOP THE POST 





















ACCESSORI

SCARPE 

VESTITI 


SHOP THE POST 




 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 

   Follow on Bloglovin   
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog do you like this post ? tweet this


share this BLOG