THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Tendenze A/I: i cappotti in lana e cashmere e la maglieria chic di Falconeri

Tuesday, October 1, 2013

Tendenze A/I: i cappotti in lana e cashmere e la maglieria chic di Falconeri





eng version : Winter trends : easy and chic knitwear by Falconeri
Hello everybody ;) maybe you don't know but i'm preparing a surprise about winter, for my readers and this surprise includes more and more  fashion researches about trends and brands :)  one of the brand i'm discovering is Falconeri , italian brand that realizes knitwear in precious kind of wool as cashmere  and in its collection i've found ispiration for wool coat to wear in different moods:
easy chic, rock/ boyish, romantic / bon ton  in this post you can see the 3 coats i suggest you for winter and other elegant proposal from the Website ;) what is your favourite coat? and did you already know Falconeri? 




ITA: Tendenze A/I: i cappotti in lana e cashmere e la maglieria chic di Falconeri
Buongiorno a tutti ! Forse non ve l’ ho ancora detto, ma sto lavorando ad una piccola sorpresa per voi , per completarla sto ancora terminando le mie ricerche in fatto di trend e brand . Da freddolosa quale sono ( probabilmente la prima blogger a mettere i  maglioni in autunno e quella che non se ne libera nemmeno in estate) ho cercato qualche altra idea in tema maglieria per la stagione A/I 2013 come ad esempio i cappottoni lavorati in lana.  La prima cosa che mi hanno fatto venire in mente  quelli che vi posto, sono state le atmosfere parigine, però il brand da cui prendo le proposte oggi è tutto italiano. Produce modelli in lana e cashmere e si chiama Falconeri ;) sul sito ho trovato non solo i cappottoni ma anche dei bellissimi maglioncini ;) indossati nelle immagini della campagna.
Tra le foto del look book e della campagna ho scelto 3 modelli che rappresentano alcuni tipi di look :

Outfit rock
Per uno stile rock  ma raffinato e un pò boysh, il capptto con motivo Jaquard in bianco e nero, dai volumi oversized da indossare a contrasto con capi corti come abitini e shorts oppure leggings e jeans skinny. Un capo polifunzionale e di grande utilità ;)


Outfit easy-chic
Per uno stile easy-chic, o boho , adattissimo alla vita movimentata, un mix rilassato ma studiato nei dettagli, che sembra svagato ma mantiene una certa eleganza assieme alla comodità, è molto interessante il cappotto a doppio petto in lana merino, lana, alpaca e mohair, che diventa super versatile sia su abitino nero che su un pantalone maschile così come su una t-shirt bianca con jeans chiari e boots.

Outfit romantico
Ognuna di noi ha il suo lato romantico e anche bon ton e se si parla di un eleganza senza tempo la soluzione perfetta potrebbe essere un cappottino chiaro, strutturato e dalle linee pulite, un po’ anni  ’60, una bella idea anche se avete in previsione una cerimonia come un matrimonio in inverno. Ma questo modello io lo indosserei anche con dei jeans e degli ankel boots, per creare contrasto, oppure con un leggins dalla texture fantasia, per sfruttarlo al meglio anche nel quotidiano ;)

Tra questi look e cappotti, il mio preferito è quello dal mood easy chic e il vostro ?
Conoscevate già Falconeri e la sua maglieria elegante ? Quale modelle fa di piu’ per voi ?
Buona giornata! Amy

se siete curiosi di sapere di piu' visitate il sito : www.falconeri.it
e la pagina FAN : FalconeriOfficial




















 E DA OGGI UNA IMPORTANTE NOVITA' ;) 
I MIEI POST SARANNO TUTTI SCARICABILI IN PDF se vi va di poterli consultare spesso ;) 

Cominciamo ;) ecco il post di oggi DOWNLOAD POST PDF

 


   

  

  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook

share this BLOG