THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Fotografi di moda in Emilia, Federico Barbieri fashion photographer

Wednesday, October 2, 2013

Fotografi di moda in Emilia, Federico Barbieri fashion photographer




ENG- Federico Barbieri is photographer with a great passion for fashion photography and here i show some pics from a recent photo shooting in Venice, last september with the model Nicole Bulgaru. Two outfits, a casual one and an elegant one  in a really special location. 

Do you want to discover more from Federico work? 
Here the links to follow him 
phone 334 94 88 179


Andando alla scoperta degli appassionati di moda dell’ Emilia Romagna , non ho trovato solo brand o stilisti ma ho scoperto il lavoro di Federico Barbieri che da qualche tempo si è appassionato alla fotografia , prima studiandone le tecniche poi scoprendo lo stile che preferiva. Lui ha scelto la “fashion photography” per esprimersi, Federico considera ogni fotografia quasi come un momento cinematografico dove un regista dirige un attrice e preferisce location esterne per cercare ambienti sempre diversi . Per creare un momento di “cinema” e arte con la fotografia, Venezia è un luogo ideale e qui Federico ha realizzato in settembre il photoshooting delle foto che vi mostro oggi con la modella Nicole con il supporto della make up artist Silvia Busso. La modella è davvero bellissima e le foto che preferisco sono quelle che vi ho messo in copertina, trovo impeccabile Nicole sia vestita in modo casual che con un abito nero sexy ed elegante allo stesso tempo. E poi la luce di Venezia regala un bellissimo effetto alle immagini !!


”Venice in fashion”
Modella: Nicole Bulgaru
Make Up: Silvia Busso

Che ne dite dei suoi scatti ? preferite il look casual o elegante? 
Se rappresentate un negozio , un brand, uno showroom, o siete una modella che vuole interpretare set fotografici per il proprio book,  o se siete una blogger nella zona di Ferrara potete contattare Federico. Qui i suoi canali social e contatti:


phone 334 94 88 179
















   
  

  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook

share this BLOG