THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Faux Fur trim Parka / Parka con cappuccio in Eco pelliccia and more

Thursday, October 3, 2013

Faux Fur trim Parka / Parka con cappuccio in Eco pelliccia and more







Un parka più' essere anche il più' bello del mondo ma se non ha il cappuccio bordato di pelliccia ecologica lo lascio lì …quelli di Asos oltre che essere belli sono in linea con le mie esigenze. Questo post è dedicato a tutti quelli che cercano soluzioni alternative al classico parka o piuminI  fatto con pelliccia di cane ( per farvi credere il contrario scrivono Mourmsky) in realtà non sono altro che cani  molto simili per certi aspetti ai volpini 


Questo post è dedicato anche a coloro che pensano che il lusso sia per forza in una pelliccia vera,  un lusso macabro !  il lusso invece sta semplicemente in un prodotto che ci rispecchia, che ci piace e che è bello senza rispondere ai cliché di qualche stilista invasato.

Ho sempre amato la moda inglese perché di pelliccie si parla ben poco e le redattrici moda inglesi non anno paura di offendere nessuno. Qua si usa la scusa del "dobbiamo raccontare tutta la moda". Asos rappresenta bene quella cultura molto aperta alla filosofia animalista, e noi dobbiamo imparare subito da loro. Troppi cappucci di pelliccia vera, troppe pelliccie vere, quest' inverno so già che mi dovrò arrabbiare anche con amici e parenti e far vedere una faccia schifata di fronte a piumini e co.

Bene io sono così e questi sono i bellissimi parka di Asos, alcuni più' leggeri primaverili, altri decisamente adatti alla neve, di diversi tipi di verde militare, con inserti di tessuto, tutti fantastici per completare gli outfit d' inverno con grande stile :) 
quale preferite ? 

ENG 
Here i am with another chapter of my " faux fur lover philosophy " here a shopping selection made with cute ideas found on Asos. Parkas for september, usable in spring too ,very good parkas for december snow, parkas for different kind of woman that love animals and doesn't like to wear dogs or cats fur. 

Here all the pics, tell me your fav ;) 

SHOP

SHOP

SHOP
SHOP
SHOP
SHOP
Aggiungi didascalia

SHOP
SHOP
SHOP 
SHOP

SHOP


SHOP






PARKA  


PARKA 2

PARKA 3 



LOOKBOOK






   

  

  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook

share this BLOG